Un Summer Party al Relax Leuca per il Diciottesimo Anniversario di DiTUTTO

adv

adv

 

 

adv

adv

adv

Tra mare, sole e bollicine l’originale brand italiano
festeggia 
la sua lunga storia e lancia nuovi grandi progetti per il duemiladiciotto

 

SANTA MARIA DI LEUCA. Dopo il party al Premiere di Gallipoli dello scorso 9 Aprile, continuano i festeggiamenti per il diciottesimo anniversario della fondazione di DiTUTTO con un originale “Summer Party” diurno al Relax Leuca.

relax_3sett_g25Tra gli invitati che hanno preso parte all’evento di Domenica 3 Settembre anche Partner, Sponsor e Collaboratori di DiTUTTO che – ospitati nelle Oasi della struttura balneare salentina – hanno trascorso una piacevole giornata di mare, per poi al tramonto, festeggiare nell’Area Relax l’importante ricorrenza con un fresco aperitivo

dav

relax_3sett_g17a base di frutta e uno spumeggiante wine drink firmato L’Astore Masseria.

Al Relax Leuca tra gli ospiti anche Jennifer Ibrahimi, eletta Star of the Night 2017 lo scorso Agosto, e l’artista e musicista Donato Barbaro. Nel pomeriggio entrambi hanno anche partecipato ad uno shooting glamour del fotografo Gigi Samueli.

Per l’occasione, in alcuni scatti, Jennifer ha indossato una delle t-shirt della prima Collezione Moda firmata da DiTUTTO e datata 2004 (nella foto Jennifer con la t-shirt DiTUTTO).

Il summer party al Relax Leuca è stato anche l’ultimo evento della stagione estiva di DiTUTTO, che riprenderà con il tour invernale il prossimo Ottobre.

adv

21317789_10154956735553634_4535776042953528454_n

 

– official carrier –

banner_mpm_v

 

 

 

adv

adv