Fatman Scoop spinge: “Space Jam” su Spinnin’ Records. E dopo Ibiza, Australia & Nuova Zelanda, il suo tour organizzato da Sp Management / Team Media Group passa dall’Italia

adv

adv

 

Non sono molti gli artisti che riescono, nel tempo, a continuare a far scatenare i club con un’energia unica.

adv

adv

adv

Tra questi c’è senz’altro Fatman Scoop. Dopo un’estate a Ibiza, eccolo già tra Australia e Nuova Zelanda, paesi in cui è una superstar come in tutto il mondo o quasi. Perché si tratta davvero uno dei pochi fenomeni globali del clubbing.

La bella notizia è che tra ottobre e novembre 2017 tornerà in Italia, per un tour già piuttosto atteso organizzato da SP Management / Team Media Group

Un’altra bella notizia è musicale. Il suo nuovo singolo “Space Jam” è una bomba. Prodotto da MakJ & Michael, il brano Sparks fa muovere a tempo con grande, grandissima energia.

MakJ & Michael Sparks ft. Fatman Scoop “Space Jam” (Spinnin’ Records)

spotify:album:6KQVXuMtWjdt3HAsnTEdMa

https://www.facebook.com/fatmanscoop/

Sp Management / Team Media Group

http://www.teammediagroup.it/

Stefano Pugnali: stefanopugnali@teammediagroup.it

Isaac Freeman III, meglio conosciuto come Fatman Scoop è famoso per la sua voce roca e per il suo stile forte e coinvolgente sul palco. L’artista, gestito da SP Management / Team Media Group, nella sua lunga carriera ha conseguito decine di grandi successi. Tra le sue tante hit c’è “Be Faithful”, ancora oggi al top delle chart in UK e in mezzo mondo. Non vanno poi dimenticate “Talk to Me” del 2007 e “New Year’s Anthem” del 2009. Ha collaborato con star del mixer come Bob Sinclar (“Rock the Boat,” 2012), rapper da leggenda come LL Cool J (“We Came to Party,” 2013) e pure con un top dj internazionale come Skrillex (“Recess,” 2014). 

adv

adv