Intervista ai giurati ‘Doc’ di Miss e Mister Emanagement 2017: MICHELE GAROFALO, un pugliese alla ribalta.

adv

adv

 

Presentati ai lettori di DiTUTTO..

adv

adv

adv

Cosa dire, sono un semplice ragazzo che all’età di 17 anni è partito dalla umilissima San Ferdinando di Puglia con la voglia di fare un mestiere molto difficile, quello del Management per gli artisti. Tutto questo dopo qualche anno è un sogno diventato realtà con un’azienda la GF Management, che cura produzioni di spessore con collaborazioni internazionali fra cantanti e non solo. Sono un ragazzo che a ventidue anni anni ha la responsabilità di personaggi  esigenti e ha il peso delle tasse e se potessi lo griderei, sono onorato di pagarle.

Perché hai accettato l’amichevole partecipazione come giurato ‘Doc’ alle selezioni di Miss e Mister Emanagement 2017?

Ho accettato l’ardua mansione del giurato DOC alle selezioni dei Miss e delle Mister perché in primis rispetto e voglio bene, tanto bene ad un uomo che spesso mi fa da guida quasi come un padre in questo modo difficile e tortuoso, il mio amato Dott. Rosario Porzio al quale dedico tante, e dico tante, mie vittorie personali e non solo. E’ una bella occasione perché amo il mio lavoro …. se ami ciò che sei e ciò che fai oltre al profitto, se è la passione che ti muove non puoi che accettare queste occasioni e poi la bellezza mi appassiona.

Che cosa rappresenta la bellezza per te?

Ecco…. la bellezza è pura passione, per me essere belli significa essere completi, io odio chi dice : “si è belli anche dentro”… bugie su bugie siamo un po’ realisti su, si può anche essere belli dentro ma essere belli esteticamente ti completa. Amo, adoro, venero la bellezza… il mio più grande desiderio sarebbe quello di innamorarmi di una persona bellissima.

Quali sono i tuoi lavori più significativi nel mondo dello spettacolo?

Mi occupo principalmente di produrre eventi e grandi manifestazioni (fiere, concerti, manifestazioni di moda ed eventi privati), ma mi preoccupo anche di cercare e formare diversi ragazzi che si accingono a capire cosa è più giusto per loro dal canto, al teatro, allo stesso mondo del cinema o della moda.

m_garafalo

Cosa manca all’Italia per tornare ai ‘vecchi fasti’?

Cosa manca all’Italia per tornare al vero successo che la bellezza ha dato a molti?….!!! Già cosa manca…. io penso che manchi il senso di appartenenza, manchi l’autostima e il capire chi veramente siamo prima interiormente e poi esteticamente. Perché guarda, per prima cosa il fatto di essere molto diretti e leali faceva in modo tale che i ragazzi crescessero bene e  permettetemi il termine “cazzuti” ; oggi invece i forse, i se, i ma, creano solo finte aspettative e compromessi farlocchi che possono andare dal sesso ai soldi….e mi fermo qui.

Che tipo di ragazzo o ragazza premieresti?

Premierei il più bello/a nella maniera più assoluta, siamo ad un concorso di bellezza altrimenti potevano anche restare a casa. Valuterei molto le doti in materia linguistica e culturale….premierei le capacità che vanno dall’essere simpatico ed ironico fino all’essere capace e volenteroso di imparare a recitare in maniera seria.

Dt

adv

adv