MPM Point Concessionaria auto nuove e usate Casarano, Lecce e Provincia. Evo, Ford, Peugeot, Volkswagen

adv

adv

MPM POINT SRL

Prov.le 334 Casarano-Gallipoli Km 1
73042 CASARANO (LE)
T. 0833.504747
F. 0833.504747
e-mail:

iscriversi-a-facebook_100sito_internet

MPM POINT dal 2001 si propone al mercato mpmdell’auto nell’ovest del Salento promuovendo le car-line della FORD, primo marchio straniero nelle vendite in Italia. In questi anni MPM Point è diventata punto di riferimento per i clienti FORD che hanno scelto il nuovo ma anche per quelli dell’Usato Selezionato che ha affiancato il core-business. I progetti di penetrazione e consolidamento del mercato nel territorio di riferimento, si sono tradotti in programmi attuati grazie a innovative strategie adottate dall’amministratore Carmelo Zappatore.

adv

adv

adv

L’offerta FORD è stata promossa implementando le “forze aziendali” e qualificandole per essere all’altezza delle proposte della Casa Madre: servizi ai clienti, personale adeguatamente formato, comunicazione puntuale e completa, logistica interna e strumentazione sempre aggiornata,  sono i cardini sui quali l’azienda ha puntato per soddisfare la crescente e sempre più sofisticata domanda della Clientela.

Gli stessi punti di forza hanno valorizzato l’incremento dell’offerta e collocazione dell’usato avendo cura di selezionare per tutti i segmenti, prodotti in grado di accontentare le variegate richieste in ordine di prestazioni, design, sicurezza, affidabilità, assistenza. MPM Point continua a proporsi al mercato con l’esperienza, la determinazione, la versatilità e le innovazioni che fin qui l’hanno distinta; pronta a raccogliere le sfide del mercato con l’obiettivo di soddisfare completamente la Clientela.

informazione pubblicitaria

MPM PARTNER UFFICIALE FASHION HOLIDAYS 8

MPM POINT

adv

adv