L’ex Mister Italia Alessandro Bivi, presto in Tv ne ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, augura Buone Feste e si racconta a Ditutto.

adv    

Uno dei belli aspiranti a diventare ‘Star’, di cose belle ed importanti ne ha fatte tante. Sarà in tv in un ruolo ne  ‘Il Bello delle donne…alcuni anni dopo’  e poi anche in ‘Furore 2’.

Che caratteristiche ha il tuo Natale?  Come trascorri le festività?

adv

Come ogni anno nell’ambiente più caldo e sereno che io conosca, con la mia famiglia in primis e con i parenti, naturalmente riuniti intorno ad un tavolo pieno zeppo di cibo

Un’ex Mister Italia su set prestigiosi. Che esperienza è stata?

Le mie esperienze sul set sono state fantastiche… devo dire che la prima volta un po’ di agitazione c’era.. ma dalle volte successive ho notato quanto mi piaccia il set e tutto il lavoro dell’attore, dall’ impersonaficarsi nel personaggio al lavoro finale davanti la telecamera, tanto che quando finivo le mie riprese giornaliere avrei continuato a farne di altre.

Come stai provando ad affinare il tuo talento?

I film ho iniziato a vederli con un’altra ottica.. cercando di capire i gesti, gli sguardi, le espressioni che l’attore fa in una determinata situazione. Inoltre ogni mese  mi reco a Milano per svolgere dei seminari intensivi di teatro… dove appunto  cerco di perfezionare e svolgere il lavoro che poi un attore dovrà fare dal momento che gli arriverà il copione.

15726973_10206230419437899_2211917785666988287_nCosa rappresenta il Cinema?

Per me il cinema è vita. È tutto ciò che ci circonda, dai momenti difficili a quelli più belli e felici. Spesso ci rispecchia oppure rispecchia ciò che vorremo essere. In pratica ci fa vivere un sacco di emozioni che nessun altra cosa può fare.

I tuoi film preferiti?

Non ho un film preferito di preciso… ce ne sono molti… potrei andare da “Il Gladiatore” a “Titanic” passando per “Avatar” … e questi son solo alcuni nomi che mi vengono in questo momento. Come ho detto poco fa tutti ci possono dare emozioni diverse, e son queste che rendono un film spettacolare.

Che vuoi dire ai lettori di ‘Ditutto’?

Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i lettori e un augurio speciale va a Rosario Porzio per tutto quello che sta facendo con e per me.

Foto  tratte dalla pagina facebook dell’attore

adv