ESCLUSIVA. LA BELLISSIMA ELENA VONO COME ILARIA IANNUZZI? DOPPIA PREMIAZIONE AL “PREMIO ATHENA LEMNIA 2016”: MISS MODA E MISS CULTURA ATHENA LEMNIA

adv

adv

Bellissima, Elena Vono è stata la più premiata durante la manifestazione ‘Premio Athena Lemnia 2016’ di Nuovi Orizzonti. Lei stata lei infatti ad aggiudicarsi le fasce di Miss  Moda Athena Lemnia e Miss Cultura Athena Lemnia 2016. Un grande successo per questa ‘divina creatura’ del Sud. L’abbiamo intervistata.

Che esperienza è stata quella del Premio Athena Lemnia 2016?

adv

adv

adv

Athena Lemnia è stata una grande rivelazione; bellezza, cultura, artisti e professionalità, un mix perfetto per rendere questo concorso unico. Un doppio premio inaspettato, oltre ad aver ricevuto la fascia come ‘Miss Moda’ sono stata premiata come ‘Miss Cultura’ premio a parer mio ancora più prestigioso.

Cosa rappresenta per te la bellezza?

La bellezza per me è un grande biglietto da visita e sarei ipocrita se dicessi che nella vita conta poco, ma bisognerebbe bilanciare la giusta dose di bellezza, carisma e un grande bagaglio culturale che va oltre ai libri di scuola.

Qual è il tuo sogno?

Nella vita sogno di essere una “business woman” sempre in viaggio e in cerca di nuove “avventure”… Mi ha sempre affascinata la donna in carriera, quella che non si ferma mai e in continua evoluzione.

Obiettivi?

Io credo che la vita ha delle tappe,  ogni tappa con un obiettivo diverso, sono ambiziosa ed esigente con me stessa quindi intendo realizzarmi ed arrivare ad ogni obiettivo prestabilito. Cinema, famiglia, viaggi questi sono alcuni dei miei obiettivi.

Come ti definiresti?

Mi definirei una persona testarda, sognatrice, odio la monotonia e tutto ciò che è ripetitivo sono sempre alla ricerca di stimoli nuovi per riuscire in tutto ciò che faccio.

Chi vuoi ringraziare?

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno realizzato questo favoloso evento nella mia magnifica città. Rosario Porzio, Teresa Cannavacciulo e Silvia Prato che con tanta pazienza ci hanno seguiti, sostenuti ed aiutati. Vorrei ringraziare però più di tutti mia mamma…  grazie a lei ho partecipato a questo concorso ed è riuscita a farmi riaprire quel sogno ormai accantonato nel cassetto, facendomi  riacquistare la fiducia persa in me stessa e in tutte le persone che mi circondavano.

DT

 

adv

adv