LUCIA GOLEMI – FINALISTA NAZIONALE FESTIVAL CASTROCARO 2016

adv

adv

Capelli blu, occhiali gialli… Carattere deciso e determinato, Lucia Golemi, la 22enne salentina proveniente da Castrignano del Capo (Le) sarà a breve protagonista sul palco di Castrocaro, assieme ad altri 11 finalisti, in diretta il 27 agosto in prima serata su RAI 1.

Studia canto dall’età di 10 anni presso la ormai rinomata scuola salentina di canto DOVE C’E MUSICA diretta dal vocalcoach M. TONY FRASSANITO, strumentista poliedrico diplomato in pianoforte al Conservatorio Tito Schipa di Lecce. Grazie ala sua professionalità, impegno e passione, dedicata alla crescita dei talenti musicali che fanno parte del suo team, vanta numerose collaborazioni televisive e discografiche ed è diventato uno dei vocal coach più apprezzati d’Italia.

adv

adv

adv

La formazione musicale della giovane cantautrice LUCIA GOLEMI è cresciuta insieme a lei con impegno e costanza e facendo diventare la musica anche il suo lavoro…Personalità molto eccentrica, timbrica molto calda ed a tratti graffiante che rispecchia il suo carattere deciso e determinato, all’età di 16 anni ha iniziato a scrivere e comporre brani inediti con cui si è esibita in diversi concorsi nazionali riscuotendo molto successo. Nel suo percorso viene appoggiata anche da una persona che oltre ad esserle collega in ambito lavorativo le sta molto vicina umanamente e musicalmente, la pianista Annalucia Fracasso, con la quale lavora da diversi anni.

Ha seguito numerosi stage di formazione con musicisti e produttori, durante uno di questi stage, organizzato dal M. Tony Frassanito, presso la sua scuola, è natalaconoscenza con Beppe Stanco, produttore sotto l’etichetta discografica Beat Sound. Questa collaborazione ha portato alla produzione di un singolo, avendo come co-autori Tony Frassanito e Beppe Stanco, assieme alla giovane promessa Lucia Golemi.

DT

 

 

adv

adv