MATTEO MANNOCCI E’ MISTER ATHENA LEMNIA CULTURA 2016. LA CULTURA HA IL SUO MISTER.

adv

adv

PUZZUOLI (NA). E’ il Mister per antonomasia, perché a 18 anni oltre ad essere molto carino è soprattutto molto intelligente e preparato. Ha ottenuto voti altissimi ai Test Culturali preparati dal Dottor Rosario Porzio alla finale di Mister e Miss Athena Lemnia 2016 a Pozzuoli. Lo abbiamo intervistato.

Che esperienza è stata questa del Premio Athena Lemnia 2016?

adv

adv

adv

Athena Lemnia è stata un’esperienza fantastica, ben diversa dalle altre a cui ho partecipato. È stato emozionante stare nel mezzo ad una piazza così calorosa come quella di Pozzuoli.

Quali sono i tuoi obiettivi?

I miei obiettivi sono quelli di terminare la scuola, nel migliore dei modi e successivamente studiare Osteopatia presso l’Università di

Firenze; inoltre mi piacerebbe molto intraprendere gli studi per recitazione.

Quanto conta la bellezza?

La bellezza è molto importante, inutile negarlo e per me ha un ruolo fondamentale. Non amo vedere persone che non dedicano tempo alla cura del proprio corpo. È’ bene ricordare, però,che la vera bellezza è quella interiore, perché è ciò che ci caratterizza e affascina. Ecco forse perché ho vinto l’ambito Premio di Mister Cultura 2016.

Ma chi sei veramente Matteo? Quali sono i tuoi sogni?

Sono un ragazzo semplice, determinato e sicuro di me stesso; amo molto lo sport, perché è ciò che mi rende libero e mi fa star bene; sono ottimista al 100%  e amo sorridere, perché infondo la vita è un dono e dobbiamo godercela in tutto e per tutto. I miei sogni, che stanno alla base di ciò che vorrei essere da grande, sono quelli di diventare un bravo osteopata ed un discreto attore.

A chi vuoi dire grazie per questo Premio?

Vorrei ringraziare di cuore i membri della notissima agenzia Emanagement perché dedicano tanto del loro tempo nel seguirmi costantemente e credono molto in me.

Fabrizio Rivelli

 

adv

adv