EMANAGEMENT E LA SUA TOP FIFTEEN

adv

adv

  I 15 artisti emergenti che hanno collaborato con la nota agenzia nel 2015

AL PRIMO POSTO MARIO ERMITO

FUTURA STAR DI EMANAGEMENT

 

adv

adv

adv

emanagementUn anno intenso quello di Emanagement, l’agenzia di spettacolo che ha lanciato nella fiction Tv  il bellissimo Massimiliano Morra, ormai una star. Casting nazionali ed internazionali per importanti fiction Tv, partecipazione a prestigiose manifestazioni di bellezza come il ‘Premio Athena Lemnia’ , ‘Miss Grand Prix’ e ‘Mister Italia’ e molti artisti che hanno collaborato con l’agenzia in ruoli importanti come quelli nelle fiction Tv  ‘Non e’ stato mio figlio’, ‘L’Onore e il Rispetto 5’ e ‘Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo’.

Ecco la ‘Special Top 15’  degli artisti emergenti che hanno collaborato con l’agenzia Emanagement nel 2015. Leggiamo la classifica:

15° posto:  Bellissimo ventenne, Lucien Punzo ha tutte le carte in regola per diventare un personaggio molto famoso. Modello di buona fama, dotato di grande fascino, look molto latino e piacevolmente aggressivo,  Lucien è nella top-list di Emanagement dopo aver superato un importante casting dell’agenzia. Il super-sexy modello napoletano, corteggiatissimo artisticamente, ha deciso di studiare da ‘star’ del cinema. Sarà ai vertici della classifica 2016? Noi glielo auguriamo perché ci piace tantissimo.

14° posto: Gennaro Lillio è decisamente bellissimo. Fisico statuario, colori chiari nordici, stazza da super-star. Se fosse nato negli Usa sarebbe sicuramente nel cast di qualche cine-comic targato Marvel, sulla stregua di ‘Thor’ e ‘Captain America’. Occhi azzurro-verdi, faccia scanzonata ed interessante alla Matthew McConoughey, Gennaro ha già molto lavorato in televisione e nella moda. Noi siamo con lui in attesa di quel lancio definitivo che farà di lui la star del 2016. Almeno ce lo auguriamo.

13° posto: Incantevole, bellissima. Carattere fiero e deciso. La numero uno all’ultimo casting di Emanagement potrebbe essere destinata ad un futuro da star della fiction. Notata da un noto produttore,la stupenda Federica Calemme è in lizza per un ruolo importante in una fiction tv. Per Rosario Porzio, talent-scout e manager di Emanagement, la più interessante scoperta femminile del 2015. Super-star degli anni venti (2020)?… noi speriamo accada molto prima, ma la sensualissima napoletana ha soltanto 19 anni ed un futuro radioso davanti a se.

12° posto: Fabiola Dalla Chiara quest’estate ha frequentato il prestigioso set di Leonardo Pieraccioni ed anche se il suo ruolo nel film del regista-attore (Il Professor Cenerentolo) toscano è minimo, la bellissima attrice  ha catalizzato su di se l’attenzione degli addetti ai lavori. Uno spot prestigioso per una catena di Hotel girato a Pizza di Spagna per la regia di Gabriel Cash, la copertina di Ditutto.it ed alcuni provini prestigiosi fanno di lei una possibile stella del prossimo anno. Una stella davvero preziosa e bellissima che noi seguiamo assiduamente. (In copertina su Ditutto Magazine)

11° posto: Non poteva mancare l’amica di sempre di ‘Emanagement’, la bellissima e bravissima ex ballerina di Amici Susy Fuccillo. In una Top List che parla solo di attori ed attrici emergenti e d aspiranti la biondissima ed amabilissima Susy rappresenta quella ‘chicca’ , quel valore aggiunto. Protagonista della campagna di abbigliamento 2015/2016 di Fabrizio Rivelli, l’ex ballerina di ‘Amici’ di Maria De Filippi è spesso nel corpo di ballo di prestigiosi show tv. Noi siamo sempre con lei, con tutto l’amore possibile. (In copertina su Ditutto Magazine)

10° posto: Mister Fiction Italia 2014 Mister Fiction Italia 2015 ex-aequo. Bellissimi entrambi  e con caratteristiche diverse. Matteo Bompani e Stefano Varagona  fanno già strage di cuori e dalla loro hanno una bellezza unica e particolare. Matteo studia intensamente per diventare un bravo attore; già dotato di un buon talento è nel cast di ‘Non e’ stato mio figlio’. Stefano, grazie a due occhi dal colore unico e ad un fisico straordinario, è richiestissimo come modello anche da riviste patinate. Potrebbero essere entrambi gli ‘outsider’ del 2016.

9° posto: Il bellissimo vincitore del Concorso 2015 di Mister Italia della Claudio Marastoni Communication, è un ragazzo probabilmente destinato ad un futuro radioso nella fiction e nel cinema. Aitante, giusto nei modi e nel portamento, il ‘re’ assoluto della bellezza maschile italiana dovrebbe debuttare a breve in un importante lavoro in televisione. Ha colpito nel segno. Probabilmente sarà in posizione molto più alta nella prossima classifica Emanagement. Alessandro Bivi è un cavallo di razza su cui scommettere.

8° posto: La vera sorpresa del 2015 è stata Ilaria Iannuzzi, l’incantevole, giovanissima ‘Miss Emanagement 2015’ è stata anche la vincitrice del prestigioso ‘Premio Athena Lemnia’. Da qui un bel ruolo nella fiction tv ‘L’Onore e il Rispetto 5’, la copertina di Ditutto.it ed una prestigiosa campagna pubblicitaria in uscita. Una serie di lavori che la portano ad essere una fantastica stella nascente. Se studierà sodo potrà avere un bel futuro d’attrice. (In copertina su Ditutto Magazine)

7° posto: Un attore dotatissimo, un fisico da urlo, la faccia maschia e giusta. Francesco Manisi è un ragazzo dal fascino carismatico. Ha un potenziale davvero incredibile e il regista de ‘Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo’ se ne è accorto offrendogli un ruolo significativo e toccante. Protagonista di tanto teatro, Francesco merita di diventare un attore famoso.

6° posto: La co-protagonista con Gabriel Garko de ‘L’Onore e Rispetto 5’ è una modella internazionale di rara bellezza. Richiestissima in tutta Italia e nel mondo su importanti set di moda, la bellissima modella-attrice potrebbe diventare una vera star. Emanagement è  fiera  di  aver diviso con lei questo importante lancio nella fiction televisiva italiana. Olga Shutieva farà sentire parlare di lei, ne siamo certi.

5° posto: La playmate più acclamata degli  ultimi anni, per molti una delle donne più belle del mondo, Sarah Nile, continua il suo ricco percorso artistico partecipando a ‘Non e’ stato mio figlio’. Fisico statuario, faccia bella e potente, Sarah ha un grande fascino e nella fiction televisiva dell’Ares Film dimostrerà ancora una volta tutta la carica del suo noto sex-appeal. (In copertina su Ditutto Magazine)

4° posto: Attrice a tutto tondo, la brava ed intensa Marina Marchione , ex di ‘Amici’ di Maria De Filippi ha lavorato in ben tre fiction tv: ‘Il Peccato e la Vergogna ‘,’Non e’ stato mio figlio’ e ‘L’Onore e Rispetto 5’. Presto sarà sul set de ‘Il Bello delle Donne’ e ‘Furore 2’. Tanto teatro e tanti eventi ed una carriera che,mattone dopo mattone, la consacrerà grande attrice. Noi l’adoriamo. E lei lo sa bene! (In copertina su Ditutto Magazine)

3° posto: Podio di bronzo per  un super-bello il modello-attore italiano Marco Vernile. Tanta moda, tanti spettacoli anche da presentatore e anchor-man per un artista che ha una voce stupenda e tanto talento oltre che una bellezza unica ed indiscutibile.  Eletto quest’anno ‘Mister Italia Forever’, Marco è nel cast de ‘L’Onore e Rispetto 5’. A pochi mesi da una prestigiosa laurea siamo certi che la marcia in più di Vernile potrebbe portarlo al vertice della Top List del 2016. Noi ci crediamo fortemente.S oprattutto Rosario Porzio che vede in lui il Luca Argentero dei prossimi anni. (In copertina su Ditutto Magazine)

2° posto:  Stefano Sala notissimo modello internazionale dell’agenzia di Paola Benegas è solo ‘in prestito’ da Emanagement per la fiction tv ‘Il Bello delle Donne…. Alcuni anni dopo. Stupendo, una faccia che parla da sola, Stefano ha ottenuto un prestigioso ruolo ne ‘Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo’ e potrebbe essere una grande Star del 2016….noi, con il permesso della Benegas, non lo molliamo.

1° posto: Sta per cambiare il cognome, ma questa cosa sarà rivelata dall’Ares Film nelle prossime settimane. Ecco l’emergente ‘sicuramente star’ del 2016: il bellissimo attore Mario Ermito. Ha vinto tutti i concorsi di bellezza possibili, ha girato tre fiction ed è stato modello per Lady Gaga in un video della pop-star. Occhi unici e rari, fisico possente e tanto talento per il prossimo protagonista di due importanti fiction mediaset. (In copertina su Ditutto Magazine)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

adv

adv