SUSY FUCCILLO SI È SPOSATA

adv

adv

“La più bella di Amici” di Maria de Filippi si è sposata in Sicilia

 

adv

adv

adv

Bellissima, sin dai tempi della sua partecipazione ad Amici’ di Maria De Filippi otto anni fa. L’incantevole ballerina napoletana Susy Fuccillo, più volte eletta ‘La più bella partecipante di Amici di Maria De Filippi di sempre” si è sposata in Sicilia.

Quando apparve nel talent-show  di Maria De Filippi Susy aveva 18 anni. Parliamo  dell’edizione 2007/2008. Già molto determinata, negli anni Susy è passata da ‘Amici’ al teatro, dal cinema al reality, senza però mai trascurare il suo grande amore ‘la danza’. Tanti i suoi successi grazie ad un impegno costante che supportato da tanto studio le ha permesso di fare tante esperienze nel mondo dello spettacolo dove è molto apprezzata.

Per Rosario Porzio, suo amico e manager in più di un’occasione, Susy è una di famiglia: <<Susy è una creatura meravigliosa, per motivi di lavoro non sono stato al suo matrimonio, ma le auguro tutto il bene del mondo. E’ come una figlia, abbiamo fatto tanti lavori in insieme, non dimenticherò mai la mia Susy.  Auguri a lei e al marito Salvatore>>.

Tantissimi auguri anche dalla redazione di DITUTTO magazine.

 

Le Cover di Susy sul magazine DITUTTO

adv

adv