PARTY “INTERISTA PER SEMPRE” INTER TV

adv

adv

Pubblicità

adv

adv

adv

Le presentatrici con Buscemi e Pinketts

Just Cavalli

 

Milano 12 Marzo 2014, serata di grande successo al Just Cavalli di Milano per il programma “Interista per Sempre“, condotto da Stefania Cattaneo e Tiziana Febbraro per InterTV.

InterTV, nata da quattro anni da un’idea di Corrado Fumagalli sta riscuotendo molto consenso anche sul web, oltre che sul digitale terrestre, proprio grazie alla presenza delle due giornaliste, pretesto che ha motivato questo party all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Parterre di grande rispetto per l’evento, con ospiti del settore calcistico, ma anche del mondo dello spettacolo: tra i primi ad arrivare, l’amico di sempre Aristide Malnati, voce di Radio Montecarlo e opinionista di Detto Fatto su Rai 2; sempre dal mondo radiofonico, non poteva mancare Marco Comollo Dj di Radio 105, una garanzia in fatto di serate mondane.

Tantissimi i giornalisti e gli opinionisti accorsi per un brindisi con le giovani conduttrici nerazzurre: Lapo De Carlo, direttore di Radio Milan Inter e opinionista sportivo di Telelombardia, Michele Borrelli direttore di InterTV insieme a tutto lo staff dell’emittente, Laura Valci una delle veline più amate di tutti i tempi e grandissima interista, Andrea Sorrentino penna de La Repubblica, Marica Longini procuratrice sportiva laziale conosciuta ai più per le sue partecipazioni a La7Gold e Quelli che il Calcio. Sempre volto noto del mondo sportivo Massimo “il baffo” Buscemi che non ha perso occasione per mostrare la sua vena di grande showman, brindando insieme al giornalista di Avvenire Giulio Peroni.

Nel mezzo dei festeggiamenti è apparsa una splendente Giusy Versace, la più famosa delle atlete paraolimpiche che è appena stata nominata ‘Ambasciatrice di Speranza’ in Qatar per Save the Dream; una festa che si è dimostrata, grazie anche a questa presenza così importante e simbolica, non solo glamour, ma anche impegnata nella scelta di condividere i sani valori dello sport. Motivo per cui anche la grande stilista Maddalena Triggiani, reduce da San Remo, ha scelto di vestire le due conduttrici di InterTV.

 Tanti gli amici di Stefy e Tiziana, che hanno continuato ad arrivare fino a tarda serata, tra cui la paperettaCynthia De Melo, la collega di InterChannelStefania Bardelli, il cast de “Il Campionato dei Campioni” su OdeonTV tra cui il conduttore Stefano Peduzzi, il procuratore Nicola Balzani e le bellissime vallette Francesca Buriani e Victoria Viteri, insieme al grande ex giocatore Alessandro Scansiani.

Per il taglio della torta è arrivato anche il “misterioso”Andrea Pinketts, reduce dal successo del programma su Italia1 e la giovane stilista Veronica Rivaltaspesso ospite nel salotto di Mattino5.

Immancabile il fidanzato di Stefania Cattaneo, Alan Rizzi, vicepresidente di Forza Italia a Milano insieme al collega politico Pietro Tatarella; tra gli ospiti più scatenati Filippo Vernazza, direttore di TeleMilano ed Alberto Pitton conduttore di Dinamica Channel.

Bollicine, telecamere e tantissimi flash per una serata davvero indimenticabile!!

 

 

adv

adv