CANALE 5. questa sera in seconda serata a “MATRIX” aggiornamenti in diretta sull’andamento della MANOVRA ECONOMICA, la POLEMICA SULLA MENSA AI BAMBINI STRANIERI e un’intervista a JERRY CALÀ

ADV      

Questa sera, venerdì 19 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro.

Tra i temi principali della puntata ci sarà un focus sulla manovra economica, tema cardine di questi giorni. Ne parleranno gli ospiti, tra i quali ci saranno Emilio Carelli (Movimento 5 Stelle), Francesco Boccia (Partito Democratico), Francesca Donato (Progetto Eurexit), Luca Telese e Vittorio Sgarbi.

E ancora, testimonianze e analisi sulle polemiche e proteste scoppiate nei giorni scorsi riguardo all’esclusione di bimbi stranieri dalle mense scolastiche di Lodi e Peschiera: in merito interverranno Lucia Borgonzoni (Lega Nord), Elenoire Casalegno, Francesca Barra,la psicologa Maura Manca e il saggista e filosofo Diego Fusaro.

Infine, un’intervista a Jerry Calà: un artista a 360 gradi che, nel ruolo di cabarettista, musicista, regista, comico e sceneggiatore, ha segnato una lunga carriera di successi diventando una vera e propria icona dello spettacolo.

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *