#SUNRISEPOP: Domenica 7 Giugno al talk show di DiTutto si parlerà di Cinema con Raffella DiCaprio, Antonio Tallura, Alice Lussiana Parente e Vincenzo Bocciarelli

adv

adv

Il talk show si potrà seguire alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine facebook ditutto, leccevideo e inondazioni.it

Dopo la puntata dedicata al mondo della Televisione, Domenica 7 Giugno a “#SunrisePop” si parlerà di Cinema con alcuni protagonisti del grande schermo.

Al talk show web ideato da DiTutto parteciperanno in collegamento streaming: da Caserta Raffella DiCaprio (attrice), da Roma Antonio Tallura (attore e scrittore), da New York Alice Lussiana Parente (attrice) e da Roma Vincenzo Bocciarelli (attore).

adv

adv

adv

Realizzato in collaborazione con #LecceVideo e #Inondazioni, il talk show sarà condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Coordinamento ospiti a cura dall’agenzia romana #TpBlondesManagement.

Il talk show web sarà trasmesso Domenica 7 Giugno alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.

official partner

****

#SunrisePop talk show web è il nuovo evento nazionale di DiTutto     dedicato ad Attualità, Spettacolo, Musica, Cinema e Televisione,    trasmesso in diretta streaming multivisione.

Clicca qui se vuoi rivedere on demand tutte le puntate

 

adv

adv