Al RISTORANTE INCOHO serata glamour con le finaliste del casting di Star of the Night

adv

adv

 

GALATINA (LE). Si è concluso venerdì 28 luglio con una raffinatissima cena nel fantastico scenario dei giardini Incoho il casting delle cinque finaliste di “STAR OF THE NIGHT”, giunte oramai ad un passo dall’elezione della vincitrice dell’edizione 2017.

adv

adv

adv

selfie_star

Prima della cena però Anna Paola, Elisa, Francesca, Jennifer e Lorenza – questi i nomi delle finaliste – hanno partecipato ad uno shooting fotografico realizzato da Gigi Samueli, fotografo ufficiale dell’evento internazionale Fashion Holidays, all’interno dell’accogliente e raffinato ristorante salentino che ha fatto da esclusivo scenario per gli ultimi scatti del concorso.

Lo shooting dell’Incoho era anche l’ultimo test per le cinque finaliste prima della valutazione finale e l’assegnazione del titolo di “Star of the Night 2017 il prossimo 19 Agosto.

Per questo motivo, e per regalare loro un momento conviviale da vivere fuori dal casting, la direzione del ristorante salentino le ha volute ospitare a cena e dedicare loro la serata.

E’ così è stato perché Anna Paola, Elisa, Francesca, Jennifer e Lorenza hanno da subito vissuto con spensieratezza questa serata all’Incoho, coinvolgendo in alcune occasioni anche il cordialissimo staff del ristorante.

star@incoho_sintesi2

 

 

Address
INCOHO and restaurant
Viale Jonio, 24
GALATINA (LE)

DSC02719

Location
Luogo ideale per trascorrere una serata tra amici ma anche location di tendenza per eventi all’insegna della moda e della bellezza Made in Salento: Incoho è il perfetto punto di incontro tra il gusto e lo stile. La cucina del ristorante, elegante e raffinata, è in perfetta sintonia con la pizzeria creativa del territorio. Il tutto incorniciato da un giardino in cui predomina un arredamento di classe, curato in ogni dettaglio.

Info e Prenotazioni
Tel. +39 0836 562511

Web e Social
Sito: www.incoho.it
Facebook: @incoho.galatina

 

adv

adv