“Terra” è il nuovo singolo di Ester Del Popolo, ed anche il singolo che la cantautrice ha scelto per presentare il suo primo album inedito

adv

adv

Terra” è il singolo che la cantautrice ha scelto per presentare il suo primo album inedito. Di comune accordo con il suo team di lavoro e la casa discografica “Sonos Music Records” che la rappresenterà, possiamo ascoltare “Terra” a partire da oggi,  24 Febbraio 2023, su tutte le piattaforme digitali.

ASCOLTA IL BRANO

Con un testo ricco di metafore e figure retoriche, il brano parla di uno stato di malessere, panico, ansia, confusione e depressione. L’autrice descrive il proprio corpo e la propria mente come fossero bloccati, quasi soffocati, sotterrati a causa di persone approfittatrici, episodi di violenza psicologica, parole non ascoltate e falsi sorrisi.

adv

adv

adv

Nonostante ciò, il cuore continua a battere e lo spirito determinato ha voglia di ribellarsi e riprendersi la propria libertà emotiva. Un testo impegnativo abbinato ad un arrangiamento electro-pop contemporaneo, con sonorità dal sapore etnico, un mix di colori che donano freschezza e libertà a “Terra”.

“Libertà”, “uguaglianza”, “ribellione” e “determinazione” sono i messaggi che Ester vuole e sente di poter trasmettere al suo pubblico, sono gli aspetti che caratterizzano lo spirito della cantautrice emergente, elementi che potremo ascoltare, nel suo album autobiografico in cui lei, dopo il periodo di scrittura, studio e pausa dai live, si Presenterà.

Per quanto riguarda invece la pubblicazione del video clip ufficiale di “Terra”, Ester Del Popolo e la Sonos Music Records hanno deciso di posticiparla al 7 Marzo, quando l’artista salentina presenterà la nuova pubblicazione da Roma, in concomitanza con una sua importante iniziativa musicale, sulla quale però c’è il massimo riservo… Staremo a vedere!

  • Testo: Ester Del Popolo
  • Musica: Ester Del Popolo
  • Percussioni: Andrea De Pascalis
  • Arrangiamento: Ester Del Popolo & Luigi Russo
  • Mixing & Mastering: Corrado Productions
  • Videoclip Ufficiale: Corrado Productions
  • Copertina Singolo: Marilena Apollonio
  • Edizioni Musicali: Maffucci Music Label “SONOS MUSIC Records”

 

adv

adv