Fernardo Nazaro, vicepresidente di “Confindustria Turismo – Lecce”, insieme al Sindaco di Viggianello inaugura la kermesse “Il Gusto del Pollino”

ADV

ADV

VIGGIANELLO (PZ) – Sabato 8 Ottobre è stata inaugurata dal Sindaco Antonio Rizzo e dal Vicepresidente di “Confindustria Turismo – Lecce”  Fernando Nazaro, la settima edizione de “Il Gusto del Pollino”.

La kermesse, che si svolge nel borgo del cuore del Parco Nazionale del Pollino, è una vera e propria festa dei sapori autunnali con degustazioni di castagne, funghi e prodotti tipici del Pollino.

ADV

ADV


«Da Gallipoli, città ricca di tradizioni, di sapori, di orizzonti incantantati dove ancora oggi i turisti fanno il bagno accarezzati dal sole dell’estate lunga salentina, a San Severino Lucano dove il boschi le pietre la natura pregevole profumano di essenza esistenziale, dove cielo e mare ci restituisco  attimi di bella vita. Mezzogiorno di mare e di pietra» con queste le parole Nazaro saluta i sanseverinesi intervenuti all’inaugurazione.

«Il vero grande incanto di questo tempo ingarbugliato  – prosegue Nazaro – sta nell’incontro con le nicchie di Autenticità che il Mezzogiorno d’Italia sa ancora proteggere, coltivare come veri scrigni di Autenticità»

«Nel ringraziarvi dell’invito – conclude Nazaro – auspico una futura collaborazione e un proficuo interscambio anche commerciale per legare meglio e di più le comunità territoriali del Salento e della Lucania… anche in omaggio della Tataranni… »

 

SUNRISEPOP – L’intervista al Vicepresidente di “Confindustria Turismo – Lecce”  Fernando Nazaro

ADV

ADV