“Caro domani” seconda edizione: una lettera per costruire il tuo futuro

Potete raccontare un’esperienza che vorreste vivere, un luogo che vi piacerebbe visitare, un libro che vorreste scrivere, un progetto che avete mantenuto nel cassetto ma che sperate di poter realizzare.

- start adv -    
adv

Scrivere, molto spesso, aiuta ad uscire dal buio interiore, dalla fobia di dover dire qualcosa e sentirsi non apprezzato/a, dalla difficoltà di mostre i propri sogni ed i propri obiettivi. per questo ho voluto condividere questo progetto della Fondazione Vincenzo Casillo.

Ritengo sia un bellissimo progetto ed una grande opportunità per i ragazzi. spero che i racconti siano tanti e pertanto Vi invito ad aderire al progetto. Qui potete trovare tutti i dettagli dell’iniziativa: https://www.fondazionecasillo.it/caro-domani-seconda-edizione-una-lettera-per-costruire-il-tuo-futuro/

Matteo Silba
Presidente L.I.F.C. Puglia

- start adv - - end adv -

Caro Domani Seconda Edizione: una lettera per costruire il tuo futuro

Nell’attesa del prossimo Natale la Fondazione Vincenzo Casillo lancia la Seconda Edizione di Caro Domani.

Avete tra i 15 e 25 anni e vivete in una regione del Sud? Vi invitiamo a scriverci una lettera indirizzata al futuro in cui raccontare CHI, e non solo COSA, vorreste essere da grandi, esprimendo un desiderio circa il vostro avvenire.

A Marzo si terrà un grande evento con un ospite d’eccezione per incontravi, leggere le lettere più ispirate e immaginare di varcare insieme la soglia di nuove Terre Future.

Durante l’evento la Fondazione si impegnerà ad esaudire a sorteggio uno dei desideri espressi nelle lettere, con l’auspicio di contribuire a muovere un passo concreto verso la costruzione del vostro sogno.

Scrivete la vostra lettera a: carodomani@fondazionecasillo.it entro il 10 Gennaio 2026.

 

 

 

- start adv -   - end adv -