Heldin torna a sbalordire un pubblico internazionale a bordo della nave MSC Orchestra

Il noto illusionista ritorna su MSC dopo vent'anni anni con un nuovo magic show mozzafiato.

- start adv -    
adv

Sono passati esattamente vent’anni anni da quell’ultima replica dello Show “Oltre la Magia”, nel teatro dell’opera a bordo della Nave Opera di MSC,  dove Heldin concluse il suo show, salutando gli ospiti in teatro con un “Arrivederci!”. E quel momento è arrivato con tanto entusiasmo e calorosa accoglienza da parte dei vertici di MSC. Heldin, infatti, è tornato a bordo della nave MSC Orchestra con il suo nuovo show “Amazing Illusion” ed ha ritrovato tanti amici che nel frattempo hanno avuto un’escalation di carriera così come l’Hotel Director Manuela Carusio, il Direttore di Crociera Jean Stephan Asperti, il responsabile della Bor Production Valerio Stigliano.

Proprio quest’ultima importante agenzia artistica internazionale, nella persona di Steve Bor, ha voluto scritturare il nuovo Magic Show di Heldin, che sta riscuotendo un notevole successo presso il teatro Covent Garden a bordo della MSC Orchestra .

Fu una mia decisione – racconta Heldinquella di fermarmi per un po’ di tempo con i tour sulle navi e dedicarmi alla Tv, ai parchi divertimento e ai teatri italiani, ma poi ho sentito il desiderio di ritornare a girare il mondo, stupire un pubblico internazionale e rappresentare con orgoglio l’Italia con la mia arte, la magia”.

- start adv - - end adv -

Heldin noto personaggio televisivo e illusionista di fama internazionale, ormai soprannominato dalla stampa “Il mago del Papa” per aver più volte divertito e coinvolto Papa Francesco, incanta già da settimane il pubblico internazionale presente a bordo della MSC Orchestra con il suo show “Amazing Illusion”, coadiuvato da Giulia (assistente ballerina). Ogni spettacolo è un susseguirsi di grandi illusioni e colpi di scena, che ogni volta si conclude con una meritata standing ovation.

La nave MSC Orchestra capitanata dal comandante Pietro Esposito ospita circa 3300 passeggeri e 1000 di equipaggio. Gli ospiti a bordo trascorrono una settimana di vacanza, ricca di divertimento, buona cucina e relax. La sera accedendo a teatro possono assistere ad uno show ogni giorno diverso creato da Steve Bor e il venerdì sera a Ibiza il pubblico si lascia stupire dal nuovo Show di Heldin.

Sono contento di questo mio ritorno su MSC per far sognare un pubblico internazionale” – rivela Heldine sono anche contento della notizia di pochi giorni fa che informava che la MSC Orchestra è risultata la nave con il più alto punteggio di gradimento sugli show a teatro, rispetto a tutte le 24 navi della flotta”.

Solo per dare qualche numero: lo show di Heldin dal titolo “Amazing Illusion” ha effettuato finora a bordo della MSC Orchestra 52 repliche con un totale di 61.600 spettatori. Un orgoglio italiano amato da tutti, che con professionalità e passione regala al suo pubblico un susseguirsi di emozioni.

Gian Mattia Bruno

Foto: Shona Faye Howard

 

 

- start adv -   - end adv -