Tra mare, sole e relax sono un successo le originali domeniche “Relax Leuca experience!” di Ditutto Hello Summer

- start adv -     - end adv -
adv

SANTA MARIA DI LEUCA (Lecce) – E’ stata un successo per consensi e presenze la seconda edizione di “Hello Summer”, l’iniziativa di benvenuto alla stagione estiva organizzata a Giugno dal gruppo media Ditutto, in collaborazione con il Relax Leuca. Durante tutto il mese, presso il beach resort, si sono tenute iniziative speciali, party e soprattutto quattro domeniche “Relax Leuca experience!”, tutte sold out, ognuna dedicata ad un tema: Sport, Sociale, Subacqueo e Movie.

Nella prima domenica, per lo Sport Day, si è svolta la Ciclo Escursione Guidata da “Relax Leuca a Relax Leuca”, organizzata dall’ASD E-Cycling. Non competitiva e riservata ai tesserati di Associazioni Sportive non Dilettantistiche, la Cicloescursione MtB, partita dal Relax Leuca si è snodata lungo stradine di campagna – tra ulivi, muretti a secco, sterrati e saliscendi, per un percorso di 40 Km  che ha toccato Castrignano del Capo,  Patù,  Morciano e Gagliano, per poi fare ritorno al Relax Leuca dove tutti i ciclisti e gli ospiti dell’ ASD E-Cycling hanno partecipato ad un Light Lunch preparato dello Chef del beach resort salentino nella grande Oasi Relax.

Nella seconda domenica, per il Social Day, è stata creata una giornata simbolica per sensibilizzare la comunità e creare maggiore consapevolezza sulla fibrosi cistica. Per il Social Day “Respiriamo l’Aria Mare” il beach resort ha ospitato, quindi,  la Lega Fibrosi Cistica Puglia ODV,  associazione che da oltre 40 anni lavora per migliorare la qualità della vita e delle cure delle persone con fibrosi cistica. Tra gli ospiti, provenienti da diverse località pugliesi, anche l’Avv. Matteo SilbaGiovanni Giuliano e Mariella Florenzio, rispettivamente Presidente, Vicepresidente e componente del Consiglio Direttivo di LIFC Puglia.

- start adv - - end adv -

Nella terza domenica, per il Sub Day, il Relax Leuca ha ospitato il team del Diving Center Dromia Sub. Durante la giornata nove sub, tutti istruttori subacquei, si sono calati in acqua dal pontile del Relax Leuca per esplorare il fondale marino nello specchio d’acqua che va dal beach resort al promontorio del tacco d’Italia, realizzando foto e riprese video per un video reportage che si può vedere sul canale youtube Dituttomovie.

Nella quarta e ultima domenica, per il Movie Day, la casa di produzione Breight Film ha trasformato il Relax Leuca in un set filmico, realizzando “live” un micro-short movie. Diretto dal regista Gino Brotto il mini-film, dal titolo “Vacanze da… Relax”, racconta la giornata di mare presso il Relax Leuca di una coppia di turisti in vacanza nel Salento. Il corto si può vedere sul canale youtube ditutto channel tv.

MA! Spirit of Sport, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo in sublimazione e partner ufficiale dell’evento, ha realizzato per questa originale iniziativa di Ditutto, un telo celebrativo dell’evento “Hello Summer“ che è stato consegnato ai protagonisti delle quattro domeniche “Relax Leuca experience!”.

Un ringraziamento speciale va ai quattro Partners ufficiali della seconda edizione di “Ditutto Hello Summer”: SecuritekMpm ponint CasaranoVincenzo Mandorino Broker e Infissi Donadei

DT

La location. Il Relax Leuca è diventato uno dei lidi più all’avanguardia grazie alle sue particolari caratteristiche costituite non solo dal massimo relax e comfort, che garantiscono privacy e tranquillità, ma anche dalla sicurezza del rispetto delle norme previste. In questo caso la struttura del Relax, che prevede da sempre delle oasi perimetrali distanziate l’una dall’altra, garantisce riservatezza, distanziamento e quiete. Grazie alla sua posizione strategica, ilRelax Leuca offre non solo un sole caldo ed un mare invidiabile ma anche una visione romantica e sognatrice, in quanto si trova nel mezzo delle due punte (Meliso e Ristola) a cui sono state attribuite diverse e bellissime leggende.

- start adv -   - end adv -