“Love me now”: in una sola settimana la nuova hit di Francesca Giaccari conta oltre 9000 passaggi sulle radio italiane

- start adv -     - end adv -
adv

Love me now”, il nuovo singolo della pop singer Francesca Giaccari uscito lo scorso 25 Giugno, sta davvero volando con oltre 9000 passaggi monitorati sulle radio italiane da EarOne e più di 100 passaggi nelle radio di tutto il mondo tra cui Argentina e Stati Uniti.

Dopo un silenzio lungo più di dieci anni, Francesca Giaccari  scende di nuovo in pista con una hit estiva al ritmo di 120 bpm, tutta da ballare. Sale la febbre d’amore anni Ottanta per un inno alla leggerezza autentica, quando la musica faceva ancora sognare e la vita era forse più genuina. Per quelli che sono cresciuti con le favole delle principesse Disney, senza Internet, con il giradischi e le videocassette. Per quanti credono che tutto ritorni… “Love me now”, perché adesso è il solo tempo che esiste per sempre.

- start adv - - end adv -

«Parafrasando Nietzsche, rappresenta un inno all’“eterno ritorno dell’uguale”.» spiega la splendida salentina «Quella febbre d’amore che ritorna sempre, proprio quando tutto sembra perduto e senza la quale la vita perderebbe il suo significato.»

“Love me now” è prodotto da Music Records Italy e Rossodisera Records e distribuito da Altavilla Sony Music Group. Management di Fernando Mameli.

 “Love me now” è stato presentato in anteprima nazionale “live” in occasione del “Ditutto Summer party” il 21 Giugno al Relax di Santa Maria di Leuca (LE), alla presenza di numerose star dello spettacolo.

CLICCA QUI PER VEDERE
IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

 

- start adv -   - end adv -