#DITUTTO HELLO SUMMER 2025, Domenica 22 Giugno per il Social Day “Respiriamo l’Aria Mare” il Relax Leuca ospita la LIFC Puglia

- start adv -     - end adv -
adv

SANTA MARIA DI LEUCA (Lecce)  – Domenica 22 Giugno si terrà la seconda giornata “Relax Leuca Experience ” di Hello Summer, l’evento di benvenuto alla nuova stagione organizzato dal gruppo media Ditutto dall’1 al 30 giugno presso l’esclusivo beach resort salentino Relax Leuca. Questo nuovo appuntamento “Relax Leuca Experience ”  sarà dedicato al Sociale con il beach resort salentino che ospita l’Associazione Lega Fibrosi Cistica Puglia ODV.

La LIFC Puglia è un’organizzazione che da oltre 40 anni si dedica al supporto delle persone con fibrosi cistica e alla promozione della ricerca sulla malattia. Al Relax Leuca tra gli ospiti dell’Associazione anche Matteo Silba (Presidente LIFC Puglia) e Giovanni Giuliano (Vicepresidente LIFC Puglia).

- start adv - - end adv -

La location. Il Relax Leuca è diventato uno dei lidi più all’avanguardia grazie alle sue particolari caratteristiche costituite non solo dal massimo relax e comfort, che garantiscono privacy e tranquillità, ma anche dalla sicurezza del rispetto delle norme previste. In questo caso la struttura del Relax, che prevede da sempre delle oasi perimetrali distanziate l’una dall’altra, garantisce riservatezza, distanziamento e quiete. Grazie alla sua posizione strategica, il Relax Leuca offre non solo un sole caldo ed un mare invidiabile ma anche una visione romantica e sognatrice, in quanto si trova nel mezzo delle due punte (Meliso e Ristola) a cui sono state attribuite diverse e bellissime leggende.

Leggi anche…

Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia – ODV, #sostienici con il tuo 5×1000 nella dichiarazione dei redditi!

https://www.ditutto.it/magazine/80659/

Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia, GUIDA al 5×1000. Puoi metterci la firma.

https://www.ditutto.it/magazine/93797/

— official partners hello summer—

- start adv -   - end adv -