Christian Carabias, messicano di Acapulco, è un cantate attore e modello, nonché conduttore del canale internazionale della famosa rivista Hola.
Ecco l’intervista realizzata in occasione della sua partecipazione al programma televisivo “Sogni C..ostruiti” condotto da Vito Camposeo.
Christian qual è il sogno più grande che hai realizzato?
Sicuramente quello di essere diventato padre, anche se molto giovane, oltre a quello di essere riuscito a diventare cantante, attore e conduttore.
Com’è il rapporto con tuo figlio?
Ho un bellissimo rapporto con lui nonostante sia separato dalla mia ex compagna, e ti dirò di più lui mi da anche dei consigli! Bisogna dimostrare con i fatti di tenerci ai propri figli e quando ci si separa non bisogna mai usarli per i propri scopi.
Christian qual è la parte più facile e più difficile del tuo lavoro? Tu viaggi molto e riporti le tue esperienze in tv per il canale HOLA oltre ad essere attore…
Ho avuto l’appoggio dei miei sin da piccolo e per questo ho iniziato a viaggiare da quando avevo 13 anni. I cambiamenti sono stati una costante nella mia vita e sono abituato a non avere mai certezze perché nel mondo dello spettacolo nulla è scontato, non c’è stabilità e non hai mai un vero e proprio contratto. Forse questa è la parte più difficile del mio lavoro oltre alla critica costante del pubblico.
Sei protagonista di varie serie tv di successo come “Mas sabe el diablo”, “El rostro de la Venganza”, “Ruta 35” e altre, ma anche conduttore di successo. Come ti destreggi tra tutti questi diversi contesti lavorativo?
Non è facile, fare l’attore ti porta a calarti in un personaggio che non sei tu per qualche minuto, mentre il ruolo di conduttore ti porta a fluire le notizie al pubblico a casa e quindi a parlarne con freddezza e credibilità. Poi c’è la musica, fondamentale per me. che arriva all’anima e all’inconscio della gente. Quanti ascoltando una canzone si emozionano perchè magari collegata ad un evento della loro vita? Tutti credo!
Un tuo sogno che ancora non hai realizzato?
Mmm… credo di volerne realizzare ancora tanti, ma sicuramente quello ormai chiuso è il mio sogno di diventare tennista professionista che ho dovuto accantonare. Ad ogni modo spero di continuare a fare musica, a lavorare per HOLA il canale internazionale dell’omonima rivista di moda, con cui ho la possibilità di mostrare i miei viaggi, eventi e lifestyle delle celebrità attraverso il mio format e infine di avere una mia casa di produzione audio-visiva.
Al termine del programma hai annunciato uno scoop, lo vuoi ribadire per i lettori di Ditutto?
Si, ho annunciato la mia collaborazione, dall’estero, con il programma “Sogni C..ostruiti”.
Durante la puntata Christian ha partecipato al gioco onirico degli split e ha pescato la carta dell’incubo, ed ha affermando che in realtà più che un incubo, il suo sogno si poteva definire ricorrente perchè sognava di tornare a cantare sul palco con la sua band Tierra Cero.
Lo psicologo L’esperto ospite della puntata, Antonio Sacco, ha interpretato il sogno di Christian Carabias come il suo desiderio inconscio di tornare a fare quello che lo faceva star bene e chiudere quella sua esperienza che in realtà non aveva mai concluso.
DT