Rosaria Rollo e Kevin Dellino aprono con un pre-show il grande evento degli “SNAP!” il 31 Maggio ad Apricena (Fg)

- start adv -     - end adv -

Apricena si prepara a fare il pieno di spettacolo e musica. Il prossimo 31 maggio, in Piazza Federico II, la città ospiterà una tappa attesissima del tour europeo degli SNAP!, storica band che ha segnato la scena dance mondiale tra gli anni ’90 e i primi 2000. Prima dell’arrivo degli artisti internazionali, il pubblico sarà accolto da un ère-show ufficiale condotto da due volti noti della televisione italiana: Rosaria Rollo e Kevin Dellino.

Rosaria Rollo, brillante professionista pugliese, è una delle nuove inviate di Striscia la Notizia. Nota per la sua grinta e spontaneità, ha costruito un percorso in costante ascesa nel mondo dello spettacolo e dell’informazione leggera. Kevin Dellino, presentatore, autore e direttore artistico, vanta una lunga carriera in radio, TV ed eventi dal vivo. Dopo il successo del Salotto delle Celebrità a Sanremo, Dellino ha lanciato il nuovo format “Mister Talent of Italy”, dando spazio a giovani promesse della moda e dell’intrattenimento.

- start adv - - end adv -

A completare il programma, ci sarà l’energia del DJ set di Steven Sale, DJ di Radionorba, pronto a far ballare la piazza fino all’arrivo degli ospiti internazionali.

Gli SNAP! sono uno dei gruppi simbolo della musica dance anni ’90. Fondati in Germania da Michael Münzing e Luca Anzilotti, conquistarono il mondo con la hit planetaria “The Power” (1990), seguita da successi iconici come “Rhythm Is a Dancer”, “Ooops Up” e “Exterminate”. La loro musica, un mix esplosivo di eurodance, rap e techno, è diventata colonna sonora di un’intera generazione e continua a essere ballata nei club e festival di tutto il mondo.

Lo stile degli SNAP! è riconoscibile per la forte presenza scenica, le sonorità potenti e un linguaggio musicale che ancora oggi anticipa tendenze.

Il concerto del 31 maggio rappresenta un’occasione speciale per rivivere quelle atmosfere, in una serata che unisce musica, televisione e passione per l’intrattenimento.

- start adv -   - end adv -