“Stelle & Padelle”, è un successo l’evento enogastronomico novarese in “trasferta” a Napoli

- start adv -     - end adv -

NAPOLI – Nella serata di ieri, lunedì 19 maggio, a Villa Domi si è tenuta la seconda edizione in trasferta di “Stelle & Padelle” Nord e Sud la voglia di donare, evento organizzato da Antonio Arfè, presidente di Chef Italia, e dall’ Associazione Culturale e di Promozione Sociale “9 settembre – l’allegra Brigata” capitanata da Andrea Cane.

Gli che partenopei con quelli piemontesi si sono uniti insieme per uno scopo ben preciso: raccogliere fondi per i bambini meno fortunati dell’ ospedale Santobono di Napoli. Alla serata conviviale, oltre alle autorità campane, in rappresentanza della Città di Borgomanero erano presenti il sindaco, Sergio Bossi, accompagnato dagli assessori Francesco Valsesia, cultura, e Loredana Abbate per il turismo ed eventi oltre ai responsabili di Confartigianato Piemonte Orientale.

- start adv - - end adv -

Oltre un centinaio i commensali presenti che hanno potuto degustare piatti tipici napoletani abbinato a quelli del novarese. Il prossimo appuntamento sarà a settembre a Borgomanero (Novara) presso la baita degli alpini con l’ottava edizione di Stelle & Padelle.

Mauro Marino

- start adv -   - end adv -