La troupe di Breight Film a Corato per il contest “4 giorni su se7” dedicato agli autori del cinema indipendente

- start adv -     - end adv -

Le prime immagini del set di Breight Film a  “4 giorni su se7“, il contest dedicato agli autori del cinema indipendente, che si sta tenendo a Corato (Bs)  dal 15 al 18 maggio. Le quattro troupes cinematografiche indipendenti, tra cui Breight Film, dovranno nel corso di quattro giornate realizzare un video in full HD o 4K – della durata max di 15 minuti – di fiction o documentaristico che valorizzino la storia, la cultura, il patrimonio ed il folklore del territorio. Al termine dei quattro giorni, dopo attenta e scrupolosa valutazione da parte di una giuria, sarà decretato il vincitore fra i lavori filmici prodotti. (Foto: Enzo Paparella, Apulia Web Fest )

L’obiettivo del contest “4 giorni su se7” è promuovere la qualità del cinema indipendente, che si avvale di alte professionalità e avanzate tecnologie, attraverso un coinvolgimento esteso della cittadinanza e delle realtà esistenti sul territorio, rendendo accessibile il linguaggio filmico e le nuove tecnologie a cittadini di ogni età.

- start adv - - end adv -

L’iniziativa è stata ideata da Arcadia Kinema, con il patrocinio economico del Comune di Corato, il sostegno della Fondazione Vincenzo Casillo, in collaborazione con Associazione Culturale Morpheus Ego, Liceo Artistico “Federico II-Stupor Mundi” di Corato, Buon Campo.

 

Leggi anche: Breight Film selezionata per “4 giorni su se7” il contest dedicato agli autori del cinema indipendente

 

- start adv -   - end adv -