“IPOCRISIA”, il nuovo videoclip di Enzo Petrachi in uscita il prossimo 18 dicembre

adv adv adv
Alex Zuccaro

“Ipocrisia” è un brano scritta da Eduardo Alfieri e Pino Giordano e presentata al Festival di Sanremo nel 1975 dalla cantante italiana Angela Luce. Il prossimo 18 dicembre il cantautore salentino Enzo Petrachi presenterà la sua versione dello storico brano, accompagnato da un videoclip, con l’arrangiamento del maestro Alex Zuccaro.

Ho voluto riproporla per i miei 30 anni di carriera perché fu la prima canzone che cantai durante una serata del 94 e fui anche il primo a cantarla in versione maschile  –  afferma Petrachi, che conclude “ Il brano rispecchia il mio profilo di cantante pop melodico”.

adv adv adv adv

Il videoclip realizzato da Breight Film con il supporto di Palcom e diretto dal regista Gino Brotto, è stato girato ad ottobre all’interno de  Il Cavaliere al borgo Antico, un palazzo situato nel centro storico di Copertino edificato nella seconda metà dell’Ottocento come residenza privata da Giovan Battista Del Prete ma il cui impianto originario risale al ‘500. Media partner dell’evento il gruppo media Ditutto.

La presentazione si terrà Mercoledì 18 dicembre alle ore 19.30 sempre presso “Il Cavaliere al borgo antico”  a Copertino (Le), in via Margherita di Savoia 10.

DT

adv adv adv adv adv