La lombarda Azzurra Sandrini è Miss Blumare 2024. La finale nazionale si svolta a bordo della nave da crociera MSC FANTASIA

adv adv adv

Si è conclusa da poco la sedicesima edizione di Miss Blumare, che ha visto la conquista del titolo da parte di Azzurra Sandrini della Lombardia. Sandrini ha superato, nel corso di 4 prove tecniche per un totale di 6 votazioni, Miriam Bongiorni della Toscana e Letizia Perfetto della Campania.

La giuria era presieduta dalla nota Elisa D’Ospina, e composta da Stefano Andrea Macchi, attore e doppiatore di fama internazionale, Alessia Grambone, conosciuta come la Ragazza di Via Condotti, Dott. Giorgio Piccioli Cappelli massofisioterapista, la Dott.ssa Elena Gentile e il Dott. Roberto Cavagna, non da ultimo, in alternanza un ufficiale di Msc Crociere.

adv adv adv adv

A condurre la kermesse il Mago Heldin assieme a Federica Battocchio, la prima Miss Blumare eletta nel 2008. La direzione Artistica è stata affidata ad un team di esperti composto da Annalaura Mucci, Alessia Basilico, Rocco Cagnè e  Stefano Novello. Le finaliste hanno dimostrato un alto livello, in termini di bellezza, di disinvoltura, nel raccontarsi e nel portamento a testimonianza dell’ottimo lavoro di selezione e di formazione curato dagli Area Partner Regionali. La direzione nazionale, composta da Gianfranco Visentin, Renato Dorio, Stefano Novello, capitanata dal Patron Guido Maculan, ringrazia Msc Crociere e tutto il suo staff dando appuntamento alla prossima edizione.

DT

Ph. Maurizio Monge e Alberto Zonta

 

adv adv adv adv adv