Raffaella Di Caprio bollente sul set con Manuela Arcuri e il sex symbol William Levy

adv adv adv

Nel cast di “Tradita” anche Giancarlo Giannini, Monica Guerritore, Angela Molina e Fernando Lindez

Dopo essere stata protagonista di “6 racconti d’autore” di Daniele Catini, una nuova importante esperienza cinematografica attende la bellissima attrice italiana Raffaella Di Caprio, lontana parente di Leonardo DiCaprio. L’attrice terminato il film di Catini, infatti, sarà  a giorni sul set del film “Tradita-Betrayed” di Gabriele Altobelli, un lavoro cinematografico internazionale con protagonista Manuela Arcuri.

La Di Caprio avrà un bellissimo ruolo proprio affianco alla star Arcuri: “Sarò Doll, una bellissima escort ambigua e sensualissima. Lavorerò con un’attrice fantastica e dal grande cuore, la meravigliosa Manuela Arcuri, Sono cosi felicedi affiancarla. Interagirò anche con il sex symbol William Levy”.

adv adv adv

“Tradita-Betrayed”, che è un film prodotto per il mercato internazionale, ha un cast davvero importante: con Manuela Arcuri e la Di Caprio, infatti, sul set attori di caratura mondiale come Giancarlo Giannini, Angela Molina, Monica Guerritore, il sex symbol cubano-americano William Levy e il lanciatissimo Fernando Lindez di “Elite”.

Per il suo sex appeal la Di Caprio è molto richiesta in ruoli in cui la sensualità è protagonista: “Dopo aver interpretato Milly D’Italia per Luca Lucini nel film ‘Le mie ragazze di carte’ e dopo questa magnifica occasione con l’Arcuri dovrei finalmente interpretare Moana Pozzi in un film bellissimo. Speriamo bene…

DT

 

adv adv adv