Miss Red Carpet Puglia 2024, elette le sette finaliste nazionali

adv adv adv

Lo scorso 29 luglio si è conclusa a Nardò, in provincia di Lecce, la  fase regionale del Concorso di bellezza “Miss Red Carpet Puglia 2024” organizzato dall’Associazione Salentina di Giampiero Presicce (esclusivista del concorso per la Puglia) e Mariangela Presicce (Miss Red Carpet Puglia 2023 in carica, premiata con la fascia Talent ed eletta tra le prime dieci a Venezia nel 2023).

Le ventiquattro Miss in gara hanno sfilato sulla scalinata del Castello Aragonese davanti a un pubblico numeroso e alla Giuria composta da Gino Brotto (Regista cinematografico), Angelo Cascione (Regista cinematografico), Davide Calò (Hair Stylist), Pantaleo Gianfreda (Fondatore del portale infoCollepasso.it) Biagina Calignano (Insegnate di ballo, pluripremiata a livello nazionale ed internazionale), Gregorio Piccinini (Modello e personal trainer), Carlo Crini (Showman e speaker radiofonico), Alessandro De Giorgi (Funzionario). A svolgere le funzioni di Presidente e Notaio di Giuria Tony Sarcinella (Attore Caratterista e Responsabile Casting).

adv adv adv

Hanno condotto l’evento Marianna Miceli (Mad Mood Milano Fashion Week), Raffaele De Iaco (Planet Tv) e Federica Melica (Modella). Durante la serata si sono esibiti i cantanti Gabriele Nahi e Tommaso Zuccaro e i baby ballerini della premiata scuola di danza Galeone – Calignano. Presenti all’evento Stefano Cecchetto Patron del Concorso ed Elena Tasca (Miss Red Carpet Italia 2023).

Queste le sette Miss che approdano sul Red Carpet di Venezia per la Finalissima Nazionale (evento che si svolgerà durante e abbinato al Festival del Cinema):

  • Chiara Maria Romano (Miss Puglia 2024) – 17 anni, 176 cm, di Lecce
  • Asia Tommasi (Miss Salento 2024) – 16 anni,  178 cm, di Lecce;
  • Francesca Paolo (Miss Città di Nardò) – 18 anni, 174 cm, di Carmiano (Le);
  • Adele Pennetta – 18 anni, 176 cm, di Lecce;
  • Beatrice Rollo – 19 anni, 178 cm, di San Donato di Lecce;
  • Angelica Lionetti – 16 anni, 174 cm, di Lecce;
  • Gloria Rosato – 18 anni, 176 cm, di Vernole (Le);

Mariangela e Gianpiero Presicce desiderano ringraziare il Sindaco Pippi Mellone, l’Amministrazione Comunale, l’assessore Lelè Manieri, la Giuria e il Presidente & Notaio di Giuria Tony, nonché i Partners e i fotografi che hanno collaborato durare le tappe pugliesi del concorso.

DT

Nella foto di copertina le sette finaliste nazionali con a sinistra Mariangela Presicce, al centro Marianna Miceli e a destra Elisa Tasca (Miss Red Carpet Italia 2023).

adv adv adv