Il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine festeggia le 67 primavere

adv adv adv

ROMA – Delizioso party di compleanno per pochi happy few per il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine. Per brindare alle sue 67 primavere la sua inseparabile metà, la press-agent Patrizia Brandimarte ha chiamato a raccolta gli amici più cari in piazza Farnese, proprio di fianco alla loro splendida abitazione all’interno di Palazzo del Gallo di Roccagiovine, che fu anche dimora di Giulia Bonaparte, la nipote di Napoleone. Stavolta la solida coppia tra le più glam e divertenti di Roma ha scelto per i festeggiamenti il nuovo bistrot “Vyta Farnese”, di proprietà della Marzotto family. Tra i primi ad arrivare, Gabriele Mayer, l’amatissimo sarto e costumista di star di cinema e tv, Raffaella Carrà e Renato Zero, Mina e Ursula Andress per citarne alcuni, nonché collaboratore di noti e pluripremiati costumisti di cinema, come Milena Canonero con cui ha realizzato i 100 abiti di scena del film “Marie Antoniette” che le hanno fatto vincere l’Oscar.

Ecco anche l’arredatore e scenografo Oscar Tieppo Altieri, alle prese con le gustose prelibatezze offerte. Toccata e fuga per l’attore Geppy Gleijeses, nuovo coordinatore del comitato artistico del Teatro Nazionale di Napoli, che a settembre a Capri sposerà la compagna Roberta. Arrivano la creatrice di bijoux portafortuna che vanno a ruba anche a Miami Alessia Reviglio della Veneria con la madre Giovanna Salvalaggio. Chiacchiere, brindisi, risate in attesa dell’arrivo dell’attore e cantante Attilio Fontana, ex del gruppo che faceva impazzire le ragazzine i “Ragazzi Italiani”, con la bellissima moglie Clitzia Fornasier e i due figli. Ecco anche la manager di Jaeger-LeCoultre Claudia Cianfrocca col marito Maurizio e la stylist Ginevra Gangemi.

adv adv adv

La bombastica attrice ed ex ballerina dei Momix Lola Pagnani è con la bellissima figlia adolescente Cindy Victoria che presenta il fidanzatino Mario con cui ha creato la “Rock.n.Vick Band”. I due, belli come il sole, con le loro chitarre elettriche colorate, regalano un mini concerto a tutto rock all’interno del locale. Poco prima Gregorio aveva spento le sue candeline su due torte, tra gli applausi. Una serata allegra tra amici storici con una sorpresa in diretta: la telefonata del mitologico Franco Nero da Londra dove sta girando un film con la moglie Vanessa Redgrave, diretti da loro figlio Carlo Gabriele. La famiglia riunita dunque per amore del cinema. Nero aveva anche già inviato in anticipo il suo regalo per Gregorio, una lampada di sale dell’Himalaya che rilassa, concilia il sonno e leva le negatività. Auguri!

adv adv