“COLORFUL people”, il contest dei grandi eventi COLORFUL

adv

adv

In ogni evento COLORFUL, inviando al numero whatsapp 351 909 6160 una semplice foto realizzata durante la serata evento COLORFUL, si potrà partecipare all’iniziativa “Colorful people”.

Tra tutte le foto ricevute il team COLORFUL selezionerà la “Winner photo” che si aggiudicherà il premio (sono esclusi premi in denaro) messo a disposizione dalla location e sarà pubblicata in versione “cartolina” sul portale nazionale Ditutto.it e sui canali social di COLORFUL.

adv

adv

adv

Inoltre, sempre tra tutte le foto ricevute, saranno selezionate  le “Premium photo” che saranno pubblicate, anche queste in versione cartolina, sul portale nazionale Ditutto.it e sui canali social di COLORFUL.

R E G O L A M E N T O

  • Criteri di valutazione foto: originalità, impatto emotivo, idea, simpatia, creatività.
  • Le foto dovranno essere inviate entro 3 giorni dall’evento (esempio: se l’evento è l’1 Maggio il termine per l’nvio delle foto è il 4 Maggio)
  • Il vincitore della “Winner Photo” e quelli della “Premium Photo” verranno comunicati attraverso la pubblicazione delle loro foto sui canali social (Facebook e Iinstagram) di COLORFUL.
  • Il vincitore della “Winner Photo” riceverà sul numero whatsapp da cui è stata inviata la foto un messaggio con le modalità di ritiro del premio.
  • L’invio delle foto autorizza espressamente la loro eventuale pubblicazione

 

adv

adv