Il videoclip di “Terra”, il nuovo singolo di Ester Del Popolo

adv

adv

“Terra” è il singolo che la cantautrice ha scelto per presentare il suo primo album inedito. Con un testo ricco di metafore e figure retoriche, il brano parla di uno stato di malessere, panico, ansia, confusione e depressione.

L’autrice descrive il proprio corpo e la propria mente come fossero bloccati, quasi soffocati, sotterrati a causa di persone approfittatrici, episodi di violenza psicologica, parole non ascoltate e falsi sorrisi. Nonostante ciò, il cuore continua a battere e lo spirito determinato ha voglia di ribellarsi e riprendersi la propria libertà emotiva.

adv

adv

adv

Un testo impegnativo abbinato ad un arrangiamento electro-pop contemporaneo, con sonorità dal sapore etnico, un mix di colori che donano freschezza e libertà a “Terra”. “Libertà”, “uguaglianza”, “ribellione” e “determinazione” sono i messaggi che Ester vuole e sente di poter trasmettere al suo pubblico, sono gli aspetti che caratterizzano lo spirito della cantautrice emergente, elementi che potremo ascoltare, nel suo album autobiografico in cui lei, dopo il periodo di scrittura, studio e pausa dai live, si Presenterà.

CLICCA QUI PER IL VIDEOCLIP

Testo: Ester Del Popolo; Musica: Ester Del Popolo; Percussioni: Andrea De Pascalis; Arrangiamento: Ester Del Popolo & Luigi Russo; Mixing & Mastering: Corrado Productions; Videoclip Ufficiale: Corrado Productions: Ermanno Corrado: regia e montaggio; Samuele Del Colle: tecnico di ripresa; Guido Corrado: tecnico luci; Daniele Marzano: color; Luciana Negro: make up. Copertina Singolo: Marilena Apollonio; Edizioni Musicali: Maffucci Music Label “SONOS MUSIC Records” Un ringraziamento speciale al Prof.re Franco Contini ed al Signor Ernesto Polimeno, per la location.

adv

adv