“CAPODANNO IN PIAZZA”, ad ARADEO si festeggia l’arrivo del Nuovo Anno con il noto gruppo musicale “Gli Avvocati Divorsisti”

ADV

ADV

Aradeo è indubbiamente conosciuta per vena musicale ed artistica, e in alcuni periodi dell’anno si veste a tema diventando ancora più bella e colorata, come ad esempio nel periodo di Carnevale, dove piazza San Nicola diventa un vero e proprio “teatro” a cielo aperto.

Quest’anno, l’Amministrazione Comunale ha deciso di realizzare anche un grande ed esclusivo evento la Notte di Capodanno, rendendo la splendida Piazza San Nicola protagonista della notte più attesa dell’anno. (ph. di Daniele Dax Paladini)

ADV

ADV

Una evento nato con l’intento di regalare ai cittadini di Aradeo, e non solo, un gioioso momento di aggregazione sociale, per festeggiare e brindare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Immersi nelle luci e nei colori, in un’atmosfera straordinaria, saranno il gruppo musicale “Gli Avvocati Divorzisti” e due giovanissimi e bravi deejay, La Pam e Matra (originari di Aradeo) a realizzare una cornice musicale perfetta per la magica notte di fine anno.

L’appuntamento è quindi la Notte di Capodanno alle ore 22.00 in Piazza San Nicola ad Aradeo. Dimenticavamo… l’ingresso è libero!

Come arrivare (Indicazioni stradali google maps)

 

 

ADV

ADV