“Secondo Mercatino Natalizio di Solidarietà”, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre @Aradeo (Le). L’iniziativa organizzata dall’Associazione “Memorial – Don Antonio Minerba”

adv

adv

Dopo due anni dalla Sua dipartita i soci dell’Associazione “Memorial – Don Antonio Minerba” desiderano ricordarlo organizzando il “Secondo Mercatino Natalizio di Solidarietà“. Lui è stato un prete che “una ne pensava e cento ne faceva”.

Un “Don” che cercava giornalmente di confortare tutti non solo con la parola di Dio, ma aiutando anche chi era in difficoltà. E’ stato un sacerdote predisposto ad aiutare dimostrando grande disponibilità. Tutti abbiamo constatato che ha vissuto nell’umiltà e nella carità verso il prossimo.

adv

adv

adv

E’ stato il “nostro Don”, ‘ricco dentro’, tanto da mettere al primo posto gli ultimi nella sua ‘carità’ cristiana e quotidiana. Infatti, l’Associazione con il ricavato della manifestazione intente anche quest’anno aiutare alcune famiglie bisognose in occasione della festività  della “Befana” con buoni spesa per i più piccoli.

Si vuole aiutare e stare vicino a chi è in condizioni economiche disagiate per superare privazioni e ristrettezze causate da una crisi che interessa anche i nostri cittadini aradeini.
Nostro desiderio è  continuare a manifestare e rappresentare il suo pensiero e i suoi insegnamenti cristiani ed umani.

Grazie “Don Antonio” per le tue ‘lezioni di vita’ che noi soci con il nostro impegno cercheremo di portare avanti.

L’appuntamento, quindi, è per sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022 in Viale della Repubblica-Piazza San Nicola – ARADEO.

adv

adv