Esclusiva – Intervista a Fiore Tondi Presidente del contest internazionale “World Top Model”

C’è grande attesa per la Finale Internazionale dell’Edizione 2022 di World Top Model che si terrà sabato 2 dicembre a Budapest.

Con le sue finali nazionali in oltre 50 paesi, in 5 continenti, e con i suoi trent’anni di storia, è considerato uno dei più prestigiosi Concorsi Internazionali dedicati alla moda e alla bellezza.

DiTutto sarà media partner ufficiale della Finale Internazionale di “WORLD TOP MODEL 2022″ e in occasione del grande evento ho avuto il piacere di realizzare questa intervista esclusiva con il patron Fiore Tondi. Buona lettura!

Come nasce l’idea di creare un evento così importante dedicato al mondo della bellezza?

Nasce dall’idea di creare uno spettacolo dedicato al mondo della bellezza rispettando i valori e la stima che nutro verso il mondo Donna!

Il suo concorso “World Top Model” è presente in tutti i continenti. Qual è stato fino ad oggi, secondo lei, il segreto di questo successo?

Patrizia credo che la formula vincente sia stata quella di essere riuscito a creare una bella e vera sinergia in tutto il mondo con tutti i partner internazionali. La qualità e la professionalità sono stati gli elementi fondamentali per creare insieme a loro una grande famiglia con i veri principi di una volta, come l’amicizia e il rispetto della persona.

Come si sta preparando alla finale mondiale? Può svelarci qualche anteprima?

Siamo pronti ad accogliere tutte le finaliste e tutti i personaggi Vip internazionali che parteciperanno in qualità di ospiti. Ci saranno poi molte belle sorprese che non posso ancora svelare. Sicuramente tanta positività per tutti.

Il prossimo 2 Dicembre a Budapest si svolgerà la finale che sarà trasmessa in diretta televisiva mondiale dalla tv ungherese. Come verrà strutturata la serata?

Stiamo preparando un evento magico non solo a livello fashion ma proprio a livello culturale. Sarà uno spettacolo molto interessante che vedrà la partecipazione delle televisioni internazionali.

60 finaliste provenienti da altrettanti nazioni si contenderanno il titolo di “World Top Model 2022”. Qual è l’augurio che rivolge loro?

L’augurio più spontaneo, che viene dal profondo del mio cuore e che posso rivolgere alle finaliste, è quello di riuscire a creare tra di loro quel legame che rappresenta la parola magica della famiglia World Top Model e che è l’Amicizia. Il regalo più bello ed importante è proprio questo lasciando da parte l’invidia, la gelosia e la competizione per vivere un’esperienza di vita con serenità e felicità.

Nel suo concorso oltre alla bellezza si cerca di premiare anche?

Anche la personalità un aspetto molto importante e utile per arrivare a raggiungere importanti traguardi professionali e non solo. Io metto a disposizione delle concorrenti la mia professionalità e la mia esperienza internazionale nel mondo del fashion industry e per creare a livello globale delle vere opportunità lavorative. Tutti insieme si vince!

Quali saranno i suoi progetti futuri?

I miei progetti futuri sono sempre quelli volti a migliorare i contatti internazionali e soprattutto a pubblicizzare e a promuovere la mia idea dell’Accademia World Top Model “gratuita”. Nessuna modella deve pagare per fare un percorso simile.

Patrizia Faiello

media partner

 

adv