Al Pineta festa di Halloween al “sabor latino”

Lunedì 31 ottobre closing-party in attesa del maxi-restyling del locale che verrà rinnovato negli arredi e negli spazi per riaprire poi il 3 dicembre

Sarà un Halloween “caliente” al Pineta di Milano Marittima che, per la festa del 31 ottobre, propone una grande serata al “sabor latino”. Il format, che ha avuto un grande successo la scorsa estate, torna in edizione “winter” sempre in collaborazione con lo staff del “Vida Loca”. L’atmosfera tenebrosa, sotto il grande lampadario di cristallo, sarà quella di una grande festa tra maschere e divertimento col sottofondo musicale “Mamacita style”.

Sarà una sorta di closing-party visto che, dal 1° di novembre – per circa un mese – il Pineta resterà chiuso per un maxi-progetto di restyling.

Il locale di viale Romagna, infatti, sarà al centro di un radicale rinnovamento degli arredi e degli spazi che darà una nuova immagine al concept della discoteca. Il Pineta riaprirà poi, con un mega-progetto di rilancio, dal 3 dicembre.

Prima della “mostruosa” festa di Halloween, però, la disco-cult di Milano Marittima accenderà le sue luci sabato 29 ottobre con uno show dal vivo e un guest-deejay a sorpresa.

 

 

adv