Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Carnevalesco Aradeino “Oscar Tramacere”

adv

adv

ARADEO (LE) – Domenica 23 Ottobre si è svolta presso il Teatro Comunale “Domenico Modugno” un Assemblea Straordinaria del Gruppo Carnevalesco Aradeino “Oscar Tramacere, oltre che per comunicazioni amministrative, anche per il tesseramento all’Associazione per Anno 2022/2023 e per il rinnovo delle cariche sociali.

Questi gli eletti al Consiglio Direttivo dai soci presenti all’assemblea: Chiara Carlino, Damiano  Mascello, Enrico Donadei, Francesco  Arcuti, Ilenia Stifani, Stefano Marchese e Tonino Giaracuni. Nella stessa assemblea è stato eletto anche il Collegio dei Sindaci, che sarà formato da Cesko, Ilaria Guido e Salvatore Resta. Nella prima riunione del Consiglio Direttivo saranno poi definite le cariche sociali.

adv

adv

adv

All’Assemblea erano presenti anche il Sindaco Giovanni Mauro, il Vice Sindaco Georgia Tramacere e l’Assessore Tania D’Acquarica. 

Ph. Tonino Carlino/ PhotoArt

Nella foto in alto da sx: Chiara Carlino, Ilaria Guido, Ilenia Stifani, Cesko, Enrico Donadei, Stefano Marchese, Damiano  Mascello, Salvatore Resta e Francesco  Arcuti. Nella foto non è presente Tonino Giaracuni perché assente al momento della proclamazione.

adv

adv