“Giocattolo rotto” è  il nuovo singolo di Martina Malagnino

ADV

ADV

Venerdì 14 ottobre uscirà su tutte le piattaforme digitali (Spotify, iTunes, Amazon music, ecc.) “Giocattolo rotto”,  il nuovo singolo – versione live, piano e voce – dell’artista Martina Malagnino. In contemporanea uscirà su Youtube anche il videoclip del nuovo singolo.

ADV

ADV

Quando ho deciso di scrivere questa canzone stavo attraversando un momento particolare, che alcune volte continua ad esserci, e cantarlo e registrarlo per me è stata una liberazione”  con queste le parole Martina Malagnino ha commentato sulle sue pagina social l’uscita del nuovo singolo, che sarà il primo di un progetto musicale a cui l’artista manduriana lavora da circa un anno.

Dopo anni in cui la giovane interprete ha ottenuto ottimi risultati nella musica pop/leggera italiana (anche con partecipazione a area Sanremo nel 2017) questo nuovo progetto si caratterizza per esser una ricerca matura della propria identità musicale con brani che si avvicinano alla musica d’autore e strizzano l’occhio allo Urban.

Il progetto nasce dal casuale incontro artistico tra Martina e Central Park, song writer proveniente dall’area musicale delle Urban – trap- hip hop music,  autore di “Giocattolo rotto”.

I due, pur avendo background artistici molto diversi, hanno deciso di collaborare ad un progetto comune e nei prossimi singoli i risultati del connubio saranno sotto gli occhi di tutti, anzi nelle orecchie.

Per ora il singolo “Giocattolo rotto” è una ballad con liriche prettamente Urban, interpretata intimamente al piano da Martina.

ADV

ADV