Radio Albatro, da Oggi 3 Ottobre si riaccende lo studio e si alza in “volo” la Stagione numero 12

adv

adv

Al via la dodicesima stagione di Radio Albatro con diverse novità in palinsesto, nuove voci e nuovi programmi, ma anche tante riconferme con collaborazioni ormai storiche.

Anche quest’anno non mancherà lo sport con Erik Ganzerli e PUNTE DI 100, torna dopo due anni la partnership con COMING SOON per aggiornare gli ascoltatori sulle nuove uscite cinematografiche e arriva nel palinsesto il servizio Meteo, in collaborazione con ILMETEO.IT

adv

adv

adv

Verranno curate nuove fasce musicali, ma si riconferma l’intrattenimento con 8380 (programma ormai storico) e Supermarket che diventerà un appuntamento quotidiano (le risate e gli scherzi telefonici di Daniele Dal Muto).

Rinnovata anche la collaborazione con Gli Svalvolati, i Senza Radio, Jerry Longo, Pietro Cesaro e tutta la crew di Digital Media Video (grazie a Mauro Franciosa).

Tornerà The MIke’s House con il Dj Dr. Mike, continuerà il viaggio con la macchina del tempo di Time Line e ci saranno tanti nuovi eventi live di importanza nazionale, con cui Radio Albatro ha stretto importanti media partnership.

Non mancheranno temi di denuncia in pieno stile Radio Albatro e le collaborazioni con giovanissimi studenti delle scuole.

Quindi non resta che allacciarsi le “cinture di sicurezza” e godersi il volo di questa nuova stagione radiofonica.

 

 

adv

adv