Ditutto Channel, domenica 18 settembre al via il nuovo programma tv “La Valigia del Lettore” condotto da Stefano Colli. La prima puntata trasmessa in prima visione assoluta alle ore 21.00.

adv      
Stefano Colli

Domenica 18 Settembre, alle ore 21,00 in Prima Visione Assoluta sull’Internet Television Ditutto Channel la prima puntata del programma tv “La Valigia del Lettore” condotto da Stefano Colli. Consigli di lettura itineranti, esplorazioni letterarie, interviste e tante curiosità per sapere sempre quale libro portare nella tua valigia.

Nella prima puntata de “La Valigia del Lettore” Stefano Colli darà tre consigli di lettura tutti al femminile: parlerà di caos e destino con l’opera prima di una delle più apprezzate cantautrici italiane, di maternità e famiglia attraverso lo sguardo di una scrittrice messicana da riscoprire e per finire un bel tuffo nella storia del ‘900 con il primo imperdibile numero della nuova collana “Unici” presentata della casa editrice “Einaudi”. I giorni e gli orari delle repliche della puntata saranno indicati nei Programmi Tv in Evidenza a partire da Domenica.

adv
adv