All’Aquafan di Riccione il grande evento dell’estate di Maxibon: la sfida finale del Maxigame. Protagonisti il duo Matt &Bise. Madrina d’eccezione Diletta Leotta

adv      

Riccione –Mercoledì 3 agosto all’Aquafan di Riccionesi è tenuto il grande evento dell’estate firmato Maxibon. Nel parco acquatico più famoso d’Europa si è svolta, infatti, la sfida finale del Maxigame, l’iniziativa lanciata da Maxibon nell’ambito della sua campagna di comunicazione, con sfidanti challenge su Instagram e Facebook, che ha visto coinvolti 12 super influencer seguitissimi dalla Gen Z.

Protagonisti dell’evento il duo di digital creator Matt &Bise, affiancati da Franky, presentatore e dj dell’Aquafan di Riccione. Spazio, quindi, ad adrenaliniche sfide dal vivo e divertenti giochi a tema Maxibon (Kamikaze, Twist, Surfing Hill) tra scivoli, maxi gommoni, spirali e discese mozzafiato nel parco acquatico.

adv

Madrina d’eccezione dell’evento è stataDiletta Leotta, che ha svelato il Team vincitore dell’edizione 2022 del Maxigame.

adv
adv