Serata di moda (internazionale) firmata WORLD TOP MODEL al resort salentino “La Casarana”

LIDO MARINI (LECCE) Sabato 2 Luglio si è svolta presso il resort salentino La Casarana Wellness Eco Resort – già sede di WTM Academy 2022, nonché della Finale Nazionale di WTM2022 che si terrà il prossimo 24 Settembre – un esclusivo Gala organizzato da World Top Model, il contest internazionale dedicato alla moda e alla bellezza.

In passerella le giovanissime modelle di WTM Academy che davanti ad un folto parterre di invitati hanno sfilato con le collezioni di alcun fashion brand partners di World Top Model, tra cui quella di “Eligere di Merrebel”, della nota stilista ghanese Ackah Gifty Merrebel.

Durante la serata, che è stata presentata dalla bellissima World Top Model Italia 2021 Annachiara Navone, spazio anche a momenti di spettacolo con l’emozionante voce della cantante Morena Martini e il coinvolgente dance fever show del ballerino Lele Dinero, il John Travolta italiano.

Sarà Budapest, in Ungheria, la città che ospiterà la finale internazionale duemilaventidue di World Top Model” con queste parole Fiore Tondi – patron di WTM – ha ufficializzato durante la serata il nome della città che a fine Novembre ospiterà la finale internazionale con le oltre cinquanta finaliste nazionali provenienti da tutto il mondo che si contenderanno il titolo di “World Top Model 2022”.

Media partner del “Gala World To Model” il gruppo media DiTutto e la rivista di moda Clary. In questo foto reportage realizzato dal fotografo Gigi Samueli alcuni momenti della serata.

adv