IN MY HANDS il nuovo singolo del pianista Francesco Maria Mancarella distribuito da UNIVERSAL MUSIC ITALIA

adv

adv

Il prossimo 22 giugno uscirà su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del pianista e compositore Francesco Maria Mancarella dal titolo IN MY HANDS.

Il brano è pubblicato dall’etichetta INRI Classic (Metatron Publishing) e distribuito in esclusiva da Universal music Italia.

adv

adv

adv

Una nuova avventura per il compositore che lancia un messaggio con l’aiuto delle sue 88 note: “È tutto nelle tue mani, i tuoi successi ed i tuoi insuccessi dipendono da te, dal lavoro che svolgi ogni giorno su te stesso per migliorarti, per essere nuovo ai tuoi occhi ogni giorno”.

Non è semplice sorprendere con la musica ma uno dei tratti distintivi di questo brano è la morbidezza e la definizione del racconto che lo rendono un uragano di emozioni. Una melodia che accarezza l’animo e ci trasporta nei più vasti paesaggi della fantasia.

“Voglio accompagnare i viaggi delle persone, i momenti belli ma anche quelli brutti. Vorrei che la mia musica fosse un amuleto dalle mille sfaccettature da utilizzare nel momento del bisogno”

Particolare il racconto di qualche mese fa che Mancarella ha sottoposto alla nostra attenzione, infatti il suo brano The Oceans è stato ascoltato su Spotify a Kiev durante i bombardamenti dei mesi passati. Il cuore mi si è fermato ed ho capito che in quel momento qualcuno trovava conforto tra le mie note, tra la melodia dei miei brani. Ho potuto dare un senso ancora più forte a tutto quello che faccio”.

Non resta quindi che ascoltare la musica per pianoforte e non solo, sui canali social dell’artista dove saranno presenti gli eventi dell’estate 2022.

 

adv

adv