“EL VOLANTE” è il nuovo singolo dei SISMICA, il duo di fratelli padovani dall’animo latino, in collaborazione con EL GATO DJ

adv      

Il pezzo che farà divertire e ballare tutta l’Italia e non solo

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=0TQJReVks4k

A TU PER TU CON I SISMICA

Ciao, partiamo dal singolo “El volante”, cosa vuol trasmettere?

La canzone El Volante è un brano molto estivo e solare. Quello che vuole trasmettere è la voglia di divertirsi insieme ed è bellissimo vedere le persone sorridere e ballare insieme a noi con questo brano.

adv

Quando nasce e come il progetto Sismica e la collaborazione con El Gato Dj.

Il progetto Sismica nasce 15 anni fa dalla voglia innata di fare musica. Durante questi anni abbiamo conosciuto molti Artisti con la quale abbiamo condiviso insieme bellissime esperienze. Tra i più incredibili incontri quello con El Gato Dj (autore e cantante della hit mondiale “Mueve la Colita”) è stato davvero sorprendente. C’è stato da subito un grande feeling tra di noi e questo ha fatto scattare la scintilla che ha dato il via alla collaborazione.

Abbiamo letto di tantissime date. Quanto è importante il live per Voi?

Per noi il live è essenziale. Lo scambio di energia che c’è durante un concerto è davvero incredibile. Ci da talmente tanta carica che quando poi torniamo in studio di registrazione per scrivere ci piace immaginare come potrebbe essere la reazione del pubblico mentre la sente per la prima volta dal vivo.

Progetto futuri?

Senz’altro il live tour che andrà avanti per tutta l’estate e successivamente nella stagione invernale nei live club di tutta Italia. Tra un live e l’altro continueremo a scrivere e produrre nuova musica.

Come fratelli, musicalmente andate d’accordo? I vostri brani come nascono e da cosa prendete spunto

Si andiamo molto d’accordo, a volte non è necessario nemmeno parlarci per capire quale direzione prendere. Le nostre canzoni nascono d’istinto, da una linea melodica scritta con la chitarra oppure da un arrangiamento, non abbiamo un metodo particolare, ci piace assecondare quello che sentiamo.

Con chi vi piacerebbe collaborare.

Ci sono molti artisti che stimiamo sia Italiani che stranieri, non vogliamo precludere nulla e siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione quindi vedremo cosa porterà il futuro.

Alessandra F.

 

Contatti e social:

 

 

 

adv
adv