Secondo posto per Antonella De Matteis nella prima gara del Campionato Nazionale Femminile di Motociclismo “Women’s Grand Prix 300”

adv

adv

Domenica 22 Maggio è svolta sulla pista dell’Autodromo di Magione (Pg) la prima gara del Campionato Nazionale Femminile di Motociclismo “Women’s Grand Prix 300”.

In pista, con una Kawasaki Ninja 400 ex CIV SS300, anche la pilota salentina (e unica pugliese in gara) Antonella De Matteis che è riuscita a tagliare il traguardo in seconda posizione.

adv

adv

adv

Antonella De Matteis ha posato la prima pietra. Un secondo posto conquistato con tenacia e lucidità” queste le parole, subito dopo la gara, del suo istruttore e MentalCoah Alessandro Trigila, che riassumono l’impresa della pilota salentina al suo debutto nel Campionato Nazionale Femminile di Motociclismo.

Ne l’emozione del debutto, ne la stanchezza di due giorni in pista, tra prove libere e qualifiche, hanno infatti intaccato la grinta della di Antonella che dopo un’ottima partenza è riuscita a mantenere la seconda posizione per tutta la gara. (Ph. Lucio Buselli)

La seconda tappa del Campionato Nazionale Femminile di Motociclismo “Women’s Grand Prix 300” sarà il prossimo 10 Luglio a Modena. 

adv

adv