“Chiffi Alta Moda” a SPECIALE SPOSI 2022

adv

adv

 

Da Chiffi Alta Moda è possibile trovare abiti da uomo e da donna per ogni occasione, da cerimonia e da sera, per gli sposi, per le occasioni importanti e tante altre proposte per vivere con entusiasmo e creatività ogni momento. Per chi invece ama l’eleganza ma non riesce a fare a meno del proprio stile e della propria originalità, Chiffi Urban Chic è quello che fa per voi! Una realtà casual e innovativa, attenta alle nuove tendenze. Offriamo un’ ampia selezione di capi unici e raffinati, adatti ad ogni contesto e ad ogni taglia e un eccellente rapporto qualità e prezzo.

adv

adv

adv

Dallo slim al conformato, dalla 40 alla 70 e oltre anche su misura. Dalle occasioni che impongono un abbigliamento di prestigio agli eventi dov’è preferibile un’eleganza semplice ed essenziale. Il nostro staff è sempre disponibile per offrire consigli e per aiutarvi a scegliere capi più adatti alla vostra personalità e al vostro stile.

Inoltre, per consentire ad ogni cliente la possibilità di sentirsi a proprio agio nella scelta dell’outfit, mettiamo a disposizione un servizio di sartoria interna per effettuare modifiche e riparazioni.

 

Chiffi alta moda e Chiffi urban chic si trovano a Matino, zona P.I.P. presso il centro commerciale ‘LA GALLERIA’.

 

adv

adv