“Incoerente” è il primo singolo di Riccardo Roma, nome d’arte “dimaggio”

adv

adv

Dimaggio è un’anima bidimensionale, in cui esuberanza e malinconia dialogano con un linguaggio molto personale, che colora a tratti fuori dai bordi.

Riccardo Roma, diciottenne leccese, autore e compositore dei propri brani, dalle venature indie pop, dopo numerosi anni di studio del canto e di esperienze teatrali svolte nella realtà nella quale nasce, decide di rendere pubblico il proprio universo interiore la cui massima espressione è la musica.

adv

adv

adv

Studente di un liceo classico alterna gli studi alla vita sul palco, con i grandi cantautori o le celebrità della new generation nelle cuffie.

Mai fermatosi dal coltivare le proprie passioni si presenta al pubblico come ‘dimaggio ’ giustificando: ‘’dimaggio si sta bene’’.

Il 31 gennaio 2022 pubblica la sua prima canzone “Incoerente” presentandola al suo pubblico così: “Incoerente è la storia di un amore giovane, una ventata di aria fresca, il ricordo della prima persona che ti ha fatto battere il cuore per la prima volta; Incoerente è la storia di un amore non corrisposto, di nostalgia, di tentativi vani e di un desiderio che non riesce a spegnersi. È una di quelle storie che ti rimangono sullo stomaco. È una mano che, con tutte le forze ne tiene un’altra, che però rimane impassibile.”

Dopo l’uscita del suo primo pezzo non si ferma: “Ad aprile un nuovo pezzo ma la volontà è quella di tornare a suonare live!

 

 

adv

adv