Il Mago Heldin special guest al Circo Teatro Moroni

ADV

ADV

Adrenalina Brivido Divertimento

Genova – È in arrivo a Genova, per le prossime festività natalizie, un nuovo Show prodotto da Riccardo Moroni. Il Teatro Tenda verrà installato in località Molassana presso gli impianti sportivi Sciorba e gli spettacoli verranno presentati dal 22 dicembre al 23 gennaio 2022.

Per la prima volta a Genova arriva il Circo di Natale che non avrà il classico tendone al quale siamo abituati, ma un vero e proprio Teatro Tenda che ospiterà uno Spettacolo con artisti di fama internazionale e intrattenitori da tutto il mondo.

ADV

ADV

Special Guest il Mago Heldin, Egidio Russo, personaggio televisivo amato da grandi e piccoli, l’unico illusionista al mondo ad aver divertito e coinvolto il Papa in un numero di magia e che ha appena pubblicato il libro Sorridere e giocare fa bene al cuore con il quale svela l’eccezionalità del suo incontro con Papa Francesco.

Dichiara Heldin: “Ho voluto, in questo momento così particolare, pensare ancora una volta alle famiglie e alla necessità di un po’ di svago e di leggerezza, con uno spettacolo da godere in compagnia. Quale occasione migliore se non un Circo nell’idea innovativa di Riccardo Moroni, con la Casa Teatro? Un vero e proprio Teatro Tenda dove accogliere tutti, con uno show in grande stile, dove non mancherà il brivido delle grandi occasioni stile Las Vegas, con “paillette e cotillon” per uno spettacolo indimenticabile”.

Adrenalina, Brivido, Divertimento: Con questo motto, il circo della famiglia Moroni presenterà il suo nuovissimo programma con artisti di fama internazionale e divertenti intrattenitori da tutto il mondo. In un’ora e mezza di show lo spettatore si lascerà incantare da uno Show incredibile.

Lo spettacolo, presentato su un palcoscenico teatrale è sotto ad una moderna tensostruttura rettangolare munita di comode poltroncine. Insieme al Mago Heldin ci saranno: Gianni Risola, intrattenitore pluripremiato nei migliori street festival che sarà il filo conduttore dello spettacolo, Oswaldo Ramos, affermato equilibrista internazionale, Erica Occhionero acrobata televisiva con la sua danza aerea e, dai set cinematografici, l’uomo laser, unico in Europa. Il corpo di ballo del Circo Moroni completerà il cast stellare.

Per i più piccoli arriveranno i Dinosauri in dimensioni reali! Non mancheranno i personaggi più amati dei cartoni animati del momento ad accogliere in un clima festoso e sorprendente.

Conclude Il Mago Heldin: “Sono emozionato e felice di tornare in scena su un palcoscenico così prestigioso con la produzione di Riccardo Moroni. In particolar modo mi piace l’idea di fare uno spettacolo “grandioso” per le famiglie, che meritano di ritrovare il sorriso, perché per rubare le parole a me stesso… Sorridere e giocare fa bene al cuore! Un’atmosfera magica, un viaggio nella fantasia per grandi e piccini, da vivere insieme. Vi aspettiamo!”

Parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Gaslini Onlus per l’iniziativa “Io sostengo Gaslini Onlus”.  www.circomoroni.it   www.heldin.com0

 

ADV

ADV