RELAX LEUCA. Da soli, in compagnia o in famiglia: è un posto che piace a tutti!

adv      

“Il Salento non lo puoi spiegare. Il Salento lo devi vivere, perché
ti entra nell’ anima, ti avvolge e non ti lascia più…”

(F. Caramagna)

Santa Maria di Leuca è uno dei luoghi sulla costa più spettacolari del Salento. Popolazioni di vari origini hanno determinato la nascita di una cultura che fonde l’essenza araba, greca e messapica dando vita a dialetti, strutture architettoniche e particolarità culinarie che sono praticamente unici..

Il lido Relax Leuca è una perla racchiusa tra i due promontori più importanti del paese, Punta Meliso (divisorio tra Ionio ed Adriatico) e Punta Ristola (la punta estrema dell’Italia), che raccontano di miti e leggende antiche…

adv

Fantasticare di rilassarsi e di vivere momenti indimenticabili qui è possibile! Al Relax Leuca si vive di cose semplici come il sole che ti scalda la pelle, la salsedine sul corpo, la piacevolezza del rinfrescarsi in un mare stupendamente spettacolare e la possibilità di spiare ed ammirare i suoi numerosi abitanti tra cui i pesci di varie grandezze e colori, ricci, polpi…

Chi sceglie il Relax Leuca lo fa soprattutto per l’atmosfera che esso offre, lontano dai rumori tipici della città, lontano da tutto ciò che è frenetico e stressante… qui, la parola d’ordine è RILASSARSI.

Da soli, in compagnia o in famiglia: è un posto che piace a tutti!

La possibilità di mangiare sul mare… che spettacolo…che magia!

Nel corso degli anni il Relax Leuca ha saputo evolversi e migliorarsi trasformandosi così in un ristorante sul mare e nel mare… emozioni che solo chi va al Relax Leuca può comprendere …

 

informazione pubblicitaria

 

adv
adv