Raffaella DiCaprio e Massimiliano Morra bellissime star della nuova serie tv ‘CityLife’ girata a Napoli

adv      

 

Bellissimi, probabilmente i più belli della loro generazione di attori. Raffaella DiCaprio e Massimiliano Morra dopo il successo di ‘Furore 2’ girato da protagonisti assoluti per Canale 5 alcuni anni fa, tornano insieme nel progetto multimediale ‘City Life‘ diretto da Daniele Catini e prodotto da Evetimes Produzioni.

Una storia diversa per Napoli, dove il film per la televisione sarà interamente girato, abituata ormai a set prestigiosi come ‘Gomorra’.

Una Napoli diversa, glamour, divertente a tratti surreale. Io manager di un’azienda di moda finirò per incontrare la mia bellissima collega Raffaella DiCaprio in un contesto da sogno” sottolinea l’aitante Morra.

adv

“Una gioia rincontrare il mio bel partner di ‘Furore 2’. Sono molto legata a Massimiliano perché il mio esordio da protagonista è avvenuto proprio con lui su Canale 5. Otto puntate di ‘Furore 2’, che bei ricordi. Bello essere ora sul set con lui, a Napoli, per questa storia che è una favola che fa sognare” le parole delle bellissima DiCaprio

“Raffaella DiCaprio e Massimiliano Morra prossimamente lavoreranno insieme anche in altri progetti” ci comunica il loro manager, il dottor Rosario Porzio.

 

SunrisePop, intervista esclusiva all’attore MASSIMILIANO MORRA

 

SunrisePop, intervista esclusiva all’attrice RAFFAELLA DiCAPRIO

 

adv